annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Violazione Regola ? Chi mi tutela?

spederman76
Utente della Community

Salve a tutti

ho messo in vendita un oggetto all'asta con una durata di 7 giorni con un prezzo di partenza che era l'importo minimo che volevo realizzare, dopo un paio d'ore dalla pubblicazione ricevo un offerta, e fin qui tutto liscio, arriva l'ultimo giorno e questo tizio ritira l'offerta con la motivazione  " NON SONO RIUSCITO A CONTATTARE IL VENDITORE" cosa assolutamente non vera in quanto non ho ricevuta alcuna comunicazione. Ho mandato un email al servizio clienti di Ebay ma non ho avuto risposta.Possibile che io non venga tutelato da queste cose? se è cosi non venderò più nulla su ebay , già tra tariffe  varie (Paypal, inserzione, provvigione finale, etc) dell'oggetto in vendita si prendono (almeno nel mio caso ) circa il 10% per poi non essere tutelato da questi mascalzoni, tra l'altro guardando nei sui feedback diceva 5 offerte ritirate negli ultimi 6 Mesi . Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Violazione Regola ? Chi mi tutela?

Purtroppo il sistema consente il ritiro delle offerte, anche se per motivi ben precisi.

Ciò naturamente consente a gente  senza correttezza come quella di fare offerte e ritirarle abusando di questa opportunità e dichiarando il falso sulle motivazioni del ritiro.

Puoi segnalare l'accaduto:

itrswebhelp@ebay.com

ma dubito che il tizio subirà conseguenze dei suoi atti.

Mettilo in blacklist:  Elenco offerenti/acquirenti bloccati

in modo che non possa più fare offerte sulle tue aste.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta