annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Violazioni reiterate delle regole ed eBay dopo infinite segnalazioni se ne frega!!

Buongiorno

Sono veramente SCHIFATO del comportamento dei signori di eBay perchè a quanto pare per loro la legge NON E' UGUALE PER TUTTI infatti nonostante le mie innumerevoli segnalazioni il venditore continua inpunemente a violare le regole.

Allora ho chiesto se potevo farlo anche io e mi è stato espressamente vietato pena sanzioni in più per tutta risposta mi hanno fatto notare alcune insattezze mie che ho immediatamente risolto

Mi spiego c'è un venditore ( MOLTI IN VERITA') che in tutte le pagine mette il logo animato di POWERSELLER chiaramente vietato dalle regole eBay

in più in caso di recesso mette la clausola " in caso di restituzione, dalla somma restituita verranno  detratte le spese di commissione e-bay pari al 10% dell'importo pagato in origine.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Violazioni reiterate delle regole ed eBay dopo infinite segnalazioni se ne frega!!

segnalali a questo indirizzo email

customerhelp_it@ebay.com

ricordando all'assistenza le regole da loro scritte

http://pages.ebay.it/help/sell/sell-powersellers.html

Nota: i venditori non sono autorizzati a utilizzare l’icona PowerSeller o immagini ed espressioni simili in nessuna parte del sito, incluse le descrizioni delle inserzioni, i modelli delle inserzioni, La mia pagina personale, le pagine dei Negozi eBay e qualsiasi altra pagina visibile agli acquirenti. Inoltre parole come ‘PowerSeller’ non possono essere utilizzate.

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Violazioni reiterate delle regole ed eBay dopo infinite segnalazioni se ne frega!!

Buonasera

Ho segnalato a eBay tantissime volte il fatto sia tramite mail che telefonicamente ma il tizio continua imperterrito e non solo, logicamente ho segnalato il tutto alla procura della repubblica e guardia di finanza perchè agisca di conseguenza

Declina ditta inesistente con partita IVA falsa negli ebay DE e SE  mentre quella italiana è riconducibile ad un'altra ditta o azienda 

Altro venditore TOP invece usa o usava una P.IVA riconducibile ad azienda fallita

Il tutto verificabile con Verifica Partita IVA , Registro Imprese , Google Map e Stret View.

Se questa è la sicurezza di eBay Dio ce ne scampi

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buongiorno

Il problema NON è assolutamente risolto il venditore in quasi tutte le nuove inserzioni ha rimesso in quasi tutti i suoi prodotti

"in caso di restituzione, dalla somma restituita verranno  detratte le spese di commissione e-bay pari al 10% dell'importo pagato in origine." e in due inserzioni ricompare il logo Powerseller

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta