acquirente compra e lascia feedback negativo come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-04-2018 20:39
buongiorno a tutti, sono novello in ebay, tutto ciò premesso cerco di dare il massimo in ogni vendita.
Un acquirente rumeno ha comprato un orologio dopo molte email offerte e trattative, ha pagato con paypal ed ho spedito dopo di che mi ha scritto dicendo che non ritirerà l'oggetto e che chiederà il rimborso con paypal.
Io ho spedito regolarmente lui intanto mi ha dato un ingiusto feedback negativo , l'inserzione era scritta bene e dettagiata e lui dice che non era chiara inoltre come tutte le mie inserzioni, non essendo una ditta ma un privato ( sono cose mie che non mi servono piu' e sto facendo spazio a casa in tutti i sensi) le mie inserzioni sono con restituzione non accettata.
Come faccio a tutelarmi da questo utente scorretto?
come posso rilasciargli anche io il feedback negativo e segnalare ad ebay la disonestà di questo signore?
acquirente compra e lascia feedback negativo come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-04-2018 20:47
Che controversia ha aperto ?
acquirente compra e lascia feedback negativo come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2018 21:07 - modificato 17-04-2018 21:09
ha rilasciato feedback negativo prima di / senza ricevere l'oggetto?
con quale motivazione?
non può averlo espresso sull'oggetto,dal momento che non l'ha visionato, suppongo per cui è un controsenso che si sia appellato alla descrizione dell'oggetto se non l'ha nemmeno avuto tra le mani per confrontare de visu le tue parole...
e nemmeno sulla transazione che pare conforme alle regole....
come tutelarti dall'utente scorretto?
se si potesse rispondere a scorrettezza con scorrettezza , se interpellato in merito, negherei di aver conosciuto l'utente 🙂
ad ogni modo ,sottolinea le incongruenze (queste e le altre definibili per diretta conoscenza della vicensa) all'assistenza presentando anche le mail in cui afferma la sua intenzione di non ritirare l'oggetto .
acquirente compra e lascia feedback negativo come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-04-2018 23:10
Ciao pixgr, bentornato! Spero che stavolta ti trattenga un po' di più qui!
acquirente compra e lascia feedback negativo come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-04-2018 08:55
ci provo 😄
acquirente compra e lascia feedback negativo come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2018 06:50
Vedi che faccio bene a bloccare spedizioni in romania 😁
acquirente compra e lascia feedback negativo come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-04-2018 14:22
@superstudioch@ ha scritto:le mie inserzioni sono con restituzione non accettata.
è una clasusola inutile che ti fa perdere solo possibili acquirenti perchè sei obbligato (per legge e per regolamento) ad offrirla nel caso in cui l'oggetto non è conforme ma siccome nè ebay nè paypal si mettono a verificare se è veramente conforme basta che l'acquirente affermi che non lo è per aver diritto alla restituzione in base ai regolamenti ebay+paypal,
quindi inutile metterela gli permettono di restituirlo anche se in realtà è conforme
@superstudioch@ ha scritto:Come faccio a tutelarmi da questo utente scorretto?
lo blocchi e lo segnali
e sinceramente io lascerei perdere chi insiste con molte domande/mail o vuole trattare ... con gli indecisi perdi solo tempo, chi è interessato acquista e non si perde in tante chiacchere
@superstudioch@ ha scritto:
come posso rilasciargli anche io il feedback negativo e segnalare ad ebay la disonestà di questo signore?
non puoi,
ma puoi scrivere un commento negativo
prova intanto a fartelo togliere contattando ebay via chat spiegando l'accaduto e facendo presente che ti ha messo il negativo prima ancora di ricevere l'oggetto (forniscigli la tracciatura)
acquirente compra e lascia feedback negativo come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-04-2018 17:36
di rimborso parziale ma il feedback l'ha rilasciato prima di ricevere l'oggetto
