in data 21-03-2014 00:01
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-03-2014 15:01
in data 21-03-2014 13:34
Se tu sei sicura dell'autenticità dei prodotti non fare nulla... lascia che l'acquirente faccia tutto ciò che vuole, tanto cosa può fare? Rischi solo un feed negativo dato per dispetto...
in data 21-03-2014 14:11
a prescindere dallla motivazione della divergenza si può risolve in modo semplicissimo: rimborso completo dopo restituzione
21-03-2014 17:48 - modificato 21-03-2014 17:49
Se non avessi un grosso dubbio ti suggerirei di sfidarlo. ti consiglierei di dirgli di andare dalla GdF con gli occhiali e se gli li requisiranno perchè falsi lui potra mandarti copia del verbale e tu lo rimborswerai in tutto e per tutto..
Ma però ho un tarlo che mi rode e non te lo consiglio. Anzi te lo sconsigloi.
Lascia che apra una controversia in PayPal oppure comunicagli che provvederai al rimborso appena riceverai i "tuoi" occhiali in restituzione.
Comunque se fossi un venditore a quel tale avrei annullato l'offerta e sarei scappato lontano veloce come il vento.
Basta una nota sola : .
Feedback positivi: | ![]() |
![]() |
in data 21-03-2014 21:15
Io non farei contattare la gdf, visto che non capiscono un cavolo e farebbero passare casini in ogni caso.A me pare la classica trovata per farsi rimborsare, purtroppo ultimamente ne stanno capitando parecchi di furbi che si inventano le scuse più disperate, alla prima prova richiesta però spariscono nel nulla.Occhio a chi acquista
in data 22-03-2014 15:48
@e-demonblack ha scritto:Io non farei contattare la gdf, visto che non capiscono un cavolo e farebbero passare casini in ogni caso.A me pare la classica trovata per farsi rimborsare, purtroppo ultimamente ne stanno capitando parecchi di furbi che si inventano le scuse più disperate, alla prima prova richiesta però spariscono nel nulla.Occhio a chi acquista
Infatti l'idea iniziale mia era quella di farlo sparire con la richiesta della prova.
Ma non è quello che dici tu il motivo per cui, dopo aver esaminato quella possibilità, ho poi deciso di sconsigliarre questa procedura. Il l motivo, ripeto, non è quello che dici tu; è ben altro.
in data 23-03-2014 15:21
in data 23-03-2014 23:35
Continua a informarci sull'evoluzione della transazione. perchè, secondo come si evolve, potrebbero esserti utili altri interventi.
in data 28-03-2014 15:01
in data 28-03-2014 20:41
Chiedi a PayPal una copia della perizia che attesti la contraffazione.
-----
Pace e bene a tutti.