annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aste ritirate e oggetto non disponibile

Leggendo nel forum ci sono speeso venditori che si lamentano che chi compra non porta a termine l'operazione pagando il bene. Spesso siete voi venditori a ritirare l'asta dicendo che l'oggetto non e' piu' disponibile,quando il prezzo che noi vi offriamo non e' uguale a quello compro subito ,e poi lo rimettete subito all'asta o a prezzo pieno,se e' vincolante da parte  nostra potare a termine l'acquisto dovrebbe esserlo anche da parte vostra, senza permettervi di ritirare l'asta,nessuno ve la impone ,e' una forma di commercio che avete scielto voi.Noi siamo obbligati ad acquistare un prodotto e voi a venderlo quando un asta viene vinta senza ritirarla come avviene quasi sempre.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Noi siamo obbligati ad acquistare un prodotto e voi a venderlo quando un asta viene vinta senza ritirarla come avviene quasi sempre.

Diciamo che non è esattamente così!

Non mi dilungo ma proprio i casi di cui parli tu dimostrano che in realtà non vi è alcun obbligo tranne quello alla correttezza reciproca.

Fortunatamente c'é anche gente seria, anche se non quanta ne sarebbe necessaria, ma in fondo anche questo è uno specchio fedele della società in cui viviamo, dove di gente con la schiena dritta ed una sola parola ce n'è sempre meno.

Io non mi meraviglio dunque che sia da una parte che dall'altra ci sia gente senza principi e senza regole.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

per risolvere entrambi i problemi basterebbe che ebay butasse fuori tutti quelli che si comportano male ,con relativa denuncia alle forze dell'ordine ,siano compratori che venditori furbetti,senza alcuna possibilita di riiscriversi,anche se basta dare delle generalita' false per aggirare l'ostacolo,ma ebay non lo fara' mai perche' comunque ci guadagna.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

para43
Utente della Community

"con relativa denuncia alle forze dell'ordine"

Io aggiungerei anche alla CIA al KGB al Mossad al Sismi  ecc.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Dove lo avete pescato quel volpino?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta