buon giorno: come devo comportarmi se un acquirente non mi lascia il feedback?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-08-2015 08:51
buon giorno: come devo comportarmi se un acquirente non mi lascia il feedback dopo variati messaggi per ricordarlo?
io il mio feedback lo lasciato subito dopo il pagamento dell'oggetto.
In attesa di una risposta saluto e ringrazio.
Rif.: buon giorno: come devo comportarmi se un acquirente non mi lascia il feedback?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-08-2015 09:43
Il rilascio del feedback non è mai stato obbligatorio, nell'e-commerce dovrebbe servire a costruire la reputazione degli utenti ma non può essere ne estorto ne costruito artificialmente.
Smetti di mandargli messaggi, sicuramente hanno sortito l'effetto opposto.
ciao
mario
Rif.: buon giorno: come devo comportarmi se un acquirente non mi lascia il feedback?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-08-2015 10:17
Rif.: buon giorno: come devo comportarmi se un acquirente non mi lascia il feedback?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-08-2015 20:41
buona sera:
Non sapevo che il feedback fosse una cosa facoltativa, mi sarebbe solo piaciuto sapere se l'oggetto che ho venduto andasse bene, e l'acquirente fosse soddisfatto.Sul calendario non ho trovato.
Comunque bene a sapersi. Ringrazio ancora per le riposte
