annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi sa come vendere borsa louis vuitton senza che mi annullano vendita

buona sera a tutti!! avevo messo in vendita una borsa di louis vuitton e mi è stata tolta la vendita direttamente da ebay.

allora tanto per chiarirci non vendo roba falsa o contraffatta. oltrettutto dalle foto si vedeva palesemente che era comprata in negozio con tanto di scatola e quant'altro. quindi arrivando alla mia domanda ... come si fa a far capire allo staff di ebay che la borsa è originale e che quindi me la lascino vendere ?!?!?!? sono arrabbiatissima!! cioè la tolgono così senza indagare nè chiedere nulla. vedono una borsa firmata e allora deve essere per forza contraffatta?!?! ma scherziamo!?!?

scusate qualcuno sa rispondermi? grazie mille

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

pafispi
Utente della Community

Probabilmente sei stata segnalata da una ditta concorrente a da un distributore con autorizzazione del marchio .

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ciao, capisco il tuo disappunto, ti posso solo suggerire di metterti in contatto
con Ebay, in Chat tempo reale, e chiarire con l'Operatore.
Santo Natale.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

Più che alla tua domanda vorrei metterti in guardia... 

Già, in guardia da possibili truffatori che possono essere anche tra gli acquirenti... 

Trova un canale diverso da ebay e soprattutto dove potrai avere il tuo pagamento differente da paypal... Che so, kijiji, subito.it e altri che potrai usare in modo gratuito e senza commissioni

Consiglio spassionato

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Ciao, mi sento di appoggiare incondizionatamente il consiglio di Odessa, venderla qui sopra proponendo Paypal ti espone ad un rischio di "truffa" da parte di furbettini che non è da sottovalutare!!!!!!!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@thedarkflower ha scritto:

buona sera a tutti!! avevo messo in vendita una borsa di louis vuitton e mi è stata tolta la vendita direttamente da ebay.

allora tanto per chiarirci non vendo roba falsa o contraffatta. oltrettutto dalle foto si vedeva palesemente che era comprata in negozio con tanto di scatola e quant'altro. quindi arrivando alla mia domanda ... come si fa a far capire allo staff di ebay che la borsa è originale e che quindi me la lascino vendere ?!?!?!? sono arrabbiatissima!! cioè la tolgono così senza indagare nè chiedere nulla. vedono una borsa firmata e allora deve essere per forza contraffatta?!?! ma scherziamo!?!?

scusate qualcuno sa rispondermi? grazie mille

Oltre a tutte le informazioni dei miei Illustri Colleghi risponditori che mi hanno preceduto con i loro forbiti consigli...non escluderei anche questa regoletta ebay:

http://pages.ebay.it/help/confidence/programs-vero.html

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

credo che ascolterò il vostro consiglio!! ho visto in giro su ebay tante di quelle "taroccate" che la metà sarebbe bastata e invece vengono a mettere i bastoni tra le ruote a me ... mah ... evidentemente qualcuno che vendeva qualcosa di tarocco mi ha segnalata e sono subito stata esclusa a questo punto, perchè preferiva vendere le sue taroccate. ancora comunque non capisco perchè lo staff di ebay non controlli le inserzioni segnalate ... cioè nelle mie foto si vedeva palesemente l'incarto da negozio, la scatola originale e tutto il resto ... mah proprio non capisco!! mancava solo lo scontrino ma solo perchè è una borsa che avevo acquistato all'insaputa di mia madre e l'ho fatto sparire subito, prima che scoprisse cosa avevo speso per una borsa ahahahah

vi ringrazio ancora tutti per il vostro aiuto!! cercherò un altro canale!! ancora grazie mille davvero!! siete stati tutti gentilissimi

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta