annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come catalogare un oggetto nel mio negozio ebay?

lalimb123
Utente della Community

sto cercando di caricare un oggeto su il mio nuovo negozio ebay, ma non riesco a catalogarlo dentre delle categorie gia create nel negozio... qualcuno mi pou dare una mano?

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

guarda io non riesco nemmeno ad inserire le categorie ,come hai fatto tu?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Allora, per creare le categorie:

Entrare ne "Il tuo Ebay" e cercare"Gestisci il tuo negozio". Nell'elenco a sinistra del modulo si trova la sezione "Categorie del negozio". Dopo avere cliccato ovviamente si trova un elenco vuoto e si sceglie "Aggiugi categoria". Lì è abbastanza intuitivo e puoi nominarle, cambiarle, fare molte sottocategorie ecc. ecc.

Per catalogare una inserzione:

E' ancora più semplice. Fai l'inserzione e mentre le carichi la prima sezione che ti trovi è quella denominata "categorie del negozio". Basta entrare nel menù di scelta e classificare la giusta categoria, che naturalmente deve essere caricata in precedenza, alla quale si adatta l'oggetto in vendita. Una volta salvata l'insezione quella verrà attribuita a quella categoria del negozio. Se non attribuisci nessuna categoria all'oggetto ebay propone sempre l'ultima che hai utilizzato, e quindi si deve fare attenzione perché magari non è attinente. Se invece non usi nessuna categoria, automaticamente ebay la mette sotto la voce "altro" che è una categoria che esiste a prescindere su ogni negozio anche se non si è creata nessuna particolare categoria personalizzata.

Spero vi sia servito (io ci sono passato prima di voi).

Ciao.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta