come faccio a lasciare un feedback negativa ad un acquirente che non ha pagato? mi dice di laciare i

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2017 14:09
non riesco a lasciare il feed negativo a un cliente che non ha pagato, anzi mi dice di lasciare il feedb e po non c'è nulla nessuna possibilità
come faccio a lasciare un feedback negativa ad un acquirente che non ha pagato? mi dice di laciare i
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-01-2017 14:23
@blueiss ha scritto:non riesco a lasciare il feed negativo a un cliente che non ha pagato, anzi mi dice di lasciare il feedb e po non c'è nulla nessuna possibilità
Non ci riesci perché il venditore non può lasciare feedback negativo all'acquirente dal 2008.
Saluti
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-01-2017 14:23
@blueiss ha scritto:non riesco a lasciare il feed negativo a un cliente che non ha pagato, anzi mi dice di lasciare il feedb e po non c'è nulla nessuna possibilità
I venditori non possono rilasciare neutri o negativi, solo POSITIVI con COMMENTO POSITIVO, se parliamo di feedback.
Se invece parliamo di segnalazione oggetto non pagato (che con il feedback non c'entra niente) allora lo puoi fare chiudendo la controversia oggetto non pagato segnalando di NOn aver ricevuto il pagamento.
Se non hai ancora aperto una controversia oggetto non pagato leggi questo e procedi:
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
Ciao

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2017 12:26
graziie,non sapevo

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2017 12:28
grazie questo lo sapevo, solo che è successo tre volte, con tre vendte e la cosa mi ha fatto arrabbiare.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-02-2017 11:43
non devi arrabbiarti..... ti è successo tre volte perchè probabilmente hai pestato i piedi a qualche venditore professionale che vende le solite cose tue al doppio del prezzo costretto del fatto che LUI deve pagarci le tasse. niente di che.... capita in continuazione