compratore minaccia denunce se non lo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-03-2016 00:32
ciao a tutti vendo da poco su ebay ma ho gia avuto una esperienza spiacevole ho venduto un iphone 6 rotto a uno.
mi era caduto dal balcone il display era tutto rotto e faceva le linee insomma non era buono ma perlomeno si accendeva.
io ho scritto che veniva venduto solo per i ricambi e nelle condizioni ho messo x pezzi di ricambio.
questo solo perche non riusciva a vedere il track mi ha minacciato di denunciare(in realta mancava 1 lettera) poi come ha ricevuto ha detto che e totalmente rotto e che e pure manomesso,ma non solo dice che il centro assistenza e di suo fratello(e la cosa puzza molto) poi ha detto che e un legale ho verificato e non risulta iscritto a nessun albo.
poi dice che e figlio di un maresciallo e che se non lo rimborso mi denuncia,io ho scritto che la restituzione non era accettata e che i reclami neanche perche era tutto specificato non veniva venduto come funzionante.
che devo fare? a me hanno consigliato di non rispondergli proprio e secondo me non e riuscito ad accomodarlo e lo vuole rimandare, indietro oppure si e preso i pezzi buoni per ridarmi quelli rotti(e solo un ipotesi) ma col centro assistenza del fratello.....
altrimenti non mi spiego perche compra un iphone rotto evidentemente ne aveva uno gia rotto.
fatemi sapere su come devo muovermi
compratore minaccia denunce se non lo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-03-2016 01:09
Ciao master,
se, come dici, nella tua inserzione avevi specificato dettagliatamente le condizioni dell'ogg. e che non accettavi restituzione, non rispondergli.
L'unica questione sarà il fb che quasi certamente ti arriverà rosso, ma, con l'assistenza eBay, potrai fartelo toglierlo o aggiungere un commento per chiarire.
Tieni tutte le emai che vi siete scambiati, il cedolino della tua spedizione e il pagamento che hai ricevuto(per avere i suoi dati).
Se i suoi toni arrivassero alla calunnia/diffamazione e magari alle minacce....si va dai carabinieri.
ciao,buona fortuna, stregapura
"Tutto!Per una risata!"