in data 29-01-2018 10:42
salve a tutti
avrei bisogno di un piccolo aiuto per una questione che non riesco a risolvere.
nelle mie impostazioni il modulo di pagamento e' disabilitato. Nonostante cio' quando un potenziale acquirente clicca su un mio oggetto compralo subito si trova davanti il modulo di pagamento, con la scritta CONFERMA E PAGA e non il semplice ACQUISTA.
Come posso far comparire ACQUISTA? in modo di inviare poi io la fattura?
grazie Melissa
in data 29-01-2018 22:33
cavoli Simona... grazie
vado a nanna più rilassata... ho provato ogni possibile tentativo.... ho chiesto a colleghi di lavoro di collegarsi ad ebay e fare delle prove... proprio non cè verso di avere un semplicissimo pulsante "acquista" come ai vecchi tempi
buona notte
in data 29-01-2018 22:41
Ben felice di averti rilassata!
Buonanotte anche a te!
in data 30-01-2018 08:45
@nervina2013 ha scritto:arghhh
ho letto i tuoi link ... ho fatto dell prove selezionando e deselezionando caselle..... il risultato è lo stesso.... ho provato ad inserire pagamenti per più oggetti... niente.
Rinuncio... il pulsante acquista non esce.
grazie per il tempo che mi hai dedicato
buona serata
Ri-ciao
spero vivamente in un sonno ristoratore e rasserenante per la notte appena trascorsa.
Ti faccio un ultima domanda:
dopo tutte le nuove selezioni confermate hai immesso il costo aggiuntivo per ogni oggetto in più e fatto il logout ed il login sull'ID con le nuove impostazioni?
Ora un ultimo suggerimento pratico...se proprio sta' cosa "non sa' daffare..."
Scrivi a caratteri cubitali nei tuoi annunci a chi fosse interessato ad acquisti multipli con spedizioni combinate di utilizzare la "funzione carrello" e chiedere preventivamente il costo in base agli oggetti in esso contenuti.
se non si va' alla montagna...che si muova quest'ultima!!!
In bocca al lupo
in data 30-01-2018 09:03
ciao Roberto
il consiglio di dare istruzioni direttamente nell'inserzione è ottimo, anche se prevede la modifica di tutte queste.
Ho provato ad inserire prezzi aggiuntivi per le spedizioni, niente da fare. Inoltre il sistema prevede che ci siano prezzi aggiuntivi di oggetti più identici.... non è il mio caso, vendo riviste per collezionismo, non ne possiedo due uguali. Ho provato anche ad eliminare paypal come sistema di pagamento.... ma il modulo si apre lo stesso e riporta gli altri sistemi. ...eppure nelle impostazioni il modulo risulta disabilitato. Farò ancora qualche prova ed intanto modificherò le inserzioni dando istruzioni in merito.
grazie ancora... una buona giornata a te e ai gatti
in data 30-01-2018 09:11
Grazie a nome dei miei gatti e torna ad aggiornare il topic se ci sono novità
Un ultima cosa...se ti va' di rispondere:
ma con quanti ID intendi partecipare a questa discussione???
in data 30-01-2018 10:00
altro mistero di ebay ...... pur essendomi collegata al id iniziale antar128 la risposta e' stata inviata con un altro account di mia proprieta'.... dove peraltro il problema e' identico
buona giornata
30-01-2018 10:06 - modificato 30-01-2018 10:08
@antar128 ha scritto:altro mistero di ebay ...... pur essendomi collegata al id iniziale antar128 la risposta e' stata inviata con un altro account di mia proprieta'.... dove peraltro il problema e' identico
buona giornata
Questo mistero è di facile risoluzione
le pagine di questa community non fanno capo ad ebay ma a
Dunque sei sei loggata con un altro tuo Id su quest'ultimo scriverai solo con quello...prova a fare il logout e rientrare in community con quello iniziale del Topic...questo ti riuscirà senz'altro!!!