annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay non mi ha notificato le proposte ricevute

botihu
Utente della Community

Come da titolo, nel corso degli ultimi tre mesi mi sono arrivate per uno specifico oggetto ben 6 proposte e mai nessuna mi è stata notificata. Per una posso capire perché il prezzo era più basso del limite che avevo impostato, ma le altre 5? Il limite è stato abbondantemente superato, mai nessuna notifica. Me ne sono accorto solo ora perché è appparso di fianco il link "controlla le proposte"

E' normale che faccia così o un disservizio/mancanza da parte di eBay? Intanto potevo vendere l'oggetto cinque volte e adesso invece mi tocca aspettare.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: eBay non mi ha notificato le proposte ricevute

daxsisko
Utente della Community

@botihu  ha scritto:

Come da titolo, nel corso degli ultimi tre mesi mi sono arrivate per uno specifico oggetto ben 6 proposte e mai nessuna mi è stata notificata. Per una posso capire perché il prezzo era più basso del limite che avevo impostato, ma le altre 5? Il limite è stato abbondantemente superato, mai nessuna notifica. Me ne sono accorto solo ora perché è appparso di fianco il link "controlla le proposte"

E' normale che faccia così o un disservizio/mancanza da parte di eBay? Intanto potevo vendere l'oggetto cinque volte e adesso invece mi tocca aspettare.


senza entrare nel merito della tua transazione  , puo' dipendere dalle impostazioni che hai fatto nelle vendite , per esempio hai messo un limite feedback acquirente ,oppure e' un acquirente nella tua black list , oppure hai messo un limite nelle ammonizioni e mi fermo per non elencare tutto

 

comunque puoi sempre contattare E-bay per ulteriori info ( magari e' effettivamente un problema loro )

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: eBay non mi ha notificato le proposte ricevute

No assolutamente. Al massimo scrivo nell'annuncio che gli utenti con feedback pari a zero, prima di fare offerte di contattarmi e quando ne ho avuto l'occasione tutti mi hanno scritto.

Altre limitazioni non le impongo perché è sempre meglio valutare in prima persona.

Ripeto, le uniche limitazioni messe sono quelle legate al prezzo sulla proposta, sotto una certa soglia rifiuta automaticamente, sopra una certa soglia accetta.

Cinque proposte buone e nemmeno un messaggio, una notifica, niente.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta