annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fare bene

perchè ebay ti fotte?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

fare bene

pafispi
Utente della Community

Domanda perentoria ma priva di specifiche .

 

Costa niente aggiugere delle frasi per la spiegazione.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

fare bene


@ap8pio.a9bvjgq ha scritto:

perchè ebay ti fotte?


Perché evidentemente sei poll@ e ti fai f@ttere

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

fare bene


@ap8pio.a9bvjgq ha scritto:

perchè ebay ti fotte?


Più che altro sembrerebbe che tu ne abbia fottuti parecchi!

 

Uno potrebbe essere arbitrario....................ma 16 negativi per oggetto non spedito?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

fare bene

perchè dopo 1200 feedback positivi e 3 anni di attività,senza giustificare in NESSUN MODO,ha bloccato il mio account e l'account Paypal con 4600 euro sopra...

vi prego,non fatemi la solita domanda:"ma qualcosa devi aver fatto.."

Anche se sono società separate,Ebay consiglia caldamente di bloccare i fondi,quando,secondo la loro visione delle cose,notano movimenti sospetti..uauh!!

movimenti sospetti...quali???????????????

al che,io ho reagito con una denuncia-querela ai carabinieri.

fatto bene,fatto male..mah!

sentiamo il forum

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

fare bene

hai detto bene...sembrerebbe

la penna uccide più della spada...

la domanda perdonami,sarebbe un'altra però:

perchè dopo 3 anni di vendite professionali con partita iva e 1200 feed,mi chiudi????

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

fare bene

perchè dopo 1200 feedback positivi e 3 anni di attività,senza giustificare in NESSUN MODO,ha bloccato il mio account e l'account Paypal con 4600 euro sopra...

vi prego,non fatemi la solita domanda:"ma qualcosa devi aver fatto.."

Anche se sono società separate,Ebay consiglia caldamente di bloccare i fondi,quando,secondo la loro visione delle cose,notano movimenti sospetti..uauh!!

movimenti sospetti...quali???????????????

al che,io ho reagito con una denuncia-querela ai carabinieri.

fatto bene,fatto male..mah!

sentiamo il forum..

 
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

fare bene

ho chiesto alla persona giusta..

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

fare bene

A me pare di leggere che la domanda fosse: "perché ebay ti f...." dici tu. Inoltre questo con cui scrivi è un altro account differente, per cui sembra tu sia la stessa persona, ma parrebbe, dal momento che citi 1200 feedback, che ce ne sia un terzo addirittura. 

La domanda che dovresti farti invece è: perché il primo che scrive account ha 11 feedback negativi negli ultimi 15 ricevuti ed una percentuale di feedback e di stelle ben sotto la media? Ebay ti blocca perché diventi un venditore inaffidabile ed assieme all'account che parrebbe più piccolo e nel quale sei decisamente poco attento, ti blocca anche il resto se è registrato a tuo nome. E che lo fa in casi come questite lo dice molto chiarmanete in anticipo ben prima di cominciare. Blocca tutto quello che è riferito a te.

Non è che ti vuole fare quello che lamenti ma è che non ti vuole più in mezzo ai piedi. Quindi ti blocca. Mentre Paypal ti blocca perché, a rigor di logica e vedendo i negativi ricevuti, avrai avuto un quintale di pratiche di richiesta di rimborso addosso, ed anche in quel caso ti bloccano e non ti gradiscono più. Ma non ti preoccupare, se dopo i sospesi per i rimborsi vedono che non ne hai più pendenti, i soldi te li ridanno, ma magari poi non accettano più la tua iscrizione e ti mandano via anche da lì.

Magari dovresti interrogarti sul fatto che forse era meglio fare una gestione vendite più attenta cosa che non parebbe successa. Ebay venditori non qualitativi secondo i loro standard, non ne vuole addosso, ecco perchè fa così.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

fare bene

I negativi sono 17 +3 neutri 

17Negative
3Neutral
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta