in data 11-11-2013 23:22
in data 13-11-2013 17:06
Certo che sei tutelata, non ha contestato l'oggetto appena arrivato e ha rilasciato il feedback positivo. Stai pure tranquilla 🙂
13-11-2013 17:26 - modificato 13-11-2013 17:27
@addsfsds ha scritto:Certo che sei tutelata, non ha contestato l'oggetto appena arrivato e ha rilasciato il feedback positivo. Stai pure tranquilla 🙂
Vorrei avere le tue stesse certezze!
A) dove sta scritto che un difetto deve essere evidente fin da subito?
B) l'acquirente se paga con PayPal ha fino a 45 giorni dopo il pagamento per utilizzare la controversia oggetto non conforme;
C) il rilascio di feedback positivo non gli impedisce l'utilizzo della controversia di cui al punto B.
L'unica cosa che ragionevolmente si può escludere è la denuncia per truffa, ma l'esito di un reclamo PayPal è tutto da vedere.
Si può ancora sperare che scadano i termini per la controversia (vendita del 09/10, se ha pagato subito con paypal siamo già a 35 giorni), ma se il telefono avesse effettivamente un difetto, che magari non il venditore non aveva rilevato, l'acquirente avrebbe effettivamente diritto al rimborso.
Ciao
in data 13-11-2013 20:07
in data 14-11-2013 08:39