ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare il pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-04-2015 09:51
ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare metodo di pagamento , visto che ne ho inseriti diversi, e ne l'esatto indirizzo di pedizione. Fino ad ora avro mandato una decina di email. l'ogetto in questione è stato venduto ormai da una settimana. Che faccio? devo aprire una controversia con il cliente? posso rimettere l'ogetto in vendita?
Rif.: ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare il pagamento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-04-2015 09:53
MAI rimettere in vendita prima di aver definito l'esito della vendita precedente, apri controversia oggetto non pagato, dovrai poi attendere altri 4 giorni (durante i quali l'acquirente può ancora pagare) prima di chiuderla per ottenere l'accredito delle commissioni eBay (che eBay ti ha subito addebitato).
Ciao
Rif.: ho venduto un oggetto ma non riesco a contattare il cliente per concordare il pagamento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-04-2015 09:13
grazie per il consiglo.
ho deciso di aprire controversia il giorno 11/04/2015.
oggi ho provato achiuderla dopo 7 giorni ma ebay mi dice :non è stato possibile inviare un accredito della commissione sul valore finale.
cosa devo fare?
grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-04-2015 19:52
@cuoredimammasanitaria ha scritto:grazie per il consiglo.
ho deciso di aprire controversia il giorno 11/04/2015.
oggi ho provato achiuderla dopo 7 giorni ma ebay mi dice :non è stato possibile inviare un accredito della commissione sul valore finale.
cosa devo fare?
grazie.
Hai segnalato di non aver ricevuto il pagamento?
Io non posso sostituirmi a te e nemmeno guidarti passo passo perchè non vedo le tue schermate, dovevi avere una opzione che proponeva un quesito del tipo: Hai ricevuto il pagamento? con le due risposte preimpostate si o no, ovviamente dovevi scegliere no.
Tu che hai fatto?