in data 27-01-2014 11:52
Ebay ha inserito automaticamente nel modulo di vendita un link che riguarda le spese di spedizione di altri eventuali oggetti venduti. Come si fa al momento dell'inserzione a sapere quali sono altri eventuali oggetti acquistati dallo stesso acquirente e il loro peso? Ossia: come si fa a inserire una cifra per un oggetto che non si conosce e del quale non si conosce il suo peso? questo link comporterà un sacco di disguidi e male interpretazioni da parte dell'acquirente
Un altro servizio assurdo che compare ogni tanto e non fa procedere alla compilazione del modulo è il link che AMMONISCE che le spese di spedizione sono troppo alte per il costo dell'oggetto. Se io vendo una enciclopedia di 20 kg del valore di 30,00 euro devo inserire una spesa di imballaggio di 10 o 12 euro e il sistema non l'accetta e mi dice che la spedizione è cara.
Gli esperti che curano il sito, capiscono davvero poco!
Prego rettificare al più presto che queste norme comporteranno un sacco di problemi nelle vendite
in data 27-01-2014 13:44
Gli eventuali sconti li puoi gestire in un secondo tempo dopo aver valutato tutti gli acquisti dell'utente x, al momento dell'invio del totale, funziona adesso esattamente come funzionava anche prima.
Per la tua enciclopedia ti basta usare la categoria "Lotti e Stock libri" per la quale è previsto un tetto di spesa di 20 euro.
Ciao