in data 15-01-2014 23:46 - data ultima modifica 16-01-2014 00:02 autore kh-valeria
I as a new user on this site and not knowing the rules by mistake made an offer , but when I tried to contact the seller to cancel the bid , the seller never responded to the message .... then explained to me how to manually cancel the bid and I did notice to the seller, but the seller has not responded to any one of my message . How can it then either buy goods if sellers spread untrue. Do not respond to our messages, ignore our posts. Why should I pay for a thing if my questions are not answered, ignore me . In addition, I have several times before the end of the lot sent a message to the seller to cancel my bet ....... then learn how to do it myself manually cancel bids indicating caused by an error , the complete lack of contact with the seller.
in data 15-01-2014 23:50
Ci scrivi in italiano please! se no fa mattino per tradurre.........
in data 15-01-2014 23:56 - data ultima modifica 16-01-2014 00:02 autore kh-valeria
Io come nuovo utente su questo sito e non conoscendo le regole per errore fatto un'offerta, ma quando ho provato a contattare il venditore di annullare l'offerta, il venditore mai risposto al messaggio .... poi mi ha spiegato come annullare manualmente l'offerta e ho notato al venditore, ma il venditore non ha risposto a nessuno del mio messaggio. Come può allora o acquistare beni se i venditori sparsi falso. Non rispondere ai nostri messaggi, ignorare i nostri messaggi. Perché dovrei pagare per una cosa se le mie domande non trovano risposta, mi ignorare. Inoltre, ho più volte prima della fine della partita ha inviato un messaggio al venditore di annullare la mia scommessa ....... poi imparare a farlo io manualmente annullare le offerte indicanti causati da un errore, la totale mancanza di contatto con il venditore.
in data 16-01-2014 00:02
go here
You must enter the item number
How much time is left?
in data 16-01-2014 00:04
sergè io vado per la vecchia scuola...................... poi ce facevo mattino e ho tradotto con zio google
in data 16-01-2014 00:27
you know the procedure
motivation
why is not possible to contact the seller
the auction has ended?
please can write in Italian?
in data 16-01-2014 14:25
Ciao alexbeka! è già non sai quanto ho faticato nel rispondere e ancora sono in dubbio.
in data 16-01-2014 18:41
Non è ì'experience che è negative. Se in questa storia c'è qualcoisa di negative è l'elena.
Ha comperato il 3 gennaio a HK.
Il venditore non è scomparso nel nulla, nella stessa data si è fatto vivo con un bel feedback e costei dopo soli 7 giorni lavorativi gli da un negativo. Ma cosa pretende.
E poi c'è chi viene a scrivere offeso perchè molti stranieri non vendono agli italiani.
Fin ch ci sono dei personaggi del genere fanno solamente bene.