annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

my negative experience on this site, no contact with the seller

I as a new user on this site and not knowing the rules by mistake made an offer , but when I tried to contact the seller  to cancel the bid , the seller never responded to the message .... then explained to me how to manually cancel the bid and I did notice to the seller, but the seller has not responded to any one of my message . How can it then either buy goods if sellers spread untrue. Do not respond to our messages, ignore our posts. Why should I pay for a thing if my questions are not answered, ignore me . In addition, I have several times before the end of the lot sent a message to the seller to cancel my bet ....... then learn how to do it myself manually cancel bids indicating caused by an error , the complete lack of contact with the seller.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

my negative experience on this site, no contact with the seller

tytta80
Utente della Community

Ci scrivi in italiano please! se no fa mattino per tradurre.........

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

my negative experience on this site, no contact with the seller

Io come nuovo utente su questo sito e non conoscendo le regole per errore fatto un'offerta, ma quando ho provato a contattare il venditore  di annullare l'offerta, il venditore mai risposto al messaggio .... poi mi ha spiegato come annullare manualmente l'offerta e ho notato al venditore, ma il venditore non ha risposto a nessuno del mio messaggio. Come può allora o acquistare beni se i venditori sparsi falso. Non rispondere ai nostri messaggi, ignorare i nostri messaggi. Perché dovrei pagare per una cosa se le mie domande non trovano risposta, mi ignorare. Inoltre, ho più volte prima della fine della partita ha inviato un messaggio al venditore di annullare la mia scommessa ....... poi imparare a farlo io manualmente annullare le offerte indicanti causati da un errore, la totale mancanza di contatto con il venditore.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

my negative experience on this site, no contact with the seller

tytta80
Utente della Community

go here

Ritira l'offerta.

 

You must enter the item number

How much time is left?

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

my negative experience on this site, no contact with the seller

sergè io vado per la vecchia scuola...................... poi ce facevo mattino e ho tradotto con  zio google

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

my negative experience on this site, no contact with the seller

tytta80
Utente della Community

you know the procedure

 

motivation

why is not possible to contact the seller

 

the auction has ended?

please can write in Italian?

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

my negative experience on this site, no contact with the seller

Ciao alexbeka! è già non sai quanto ho faticato nel rispondere e ancora sono in dubbio.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

my negative experience on this site, no contact with the seller

Non è ì'experience che è negative. Se in questa storia c'è qualcoisa di negative è l'elena.

 

Ha comperato il 3 gennaio a HK.

Il venditore non è scomparso nel nulla,  nella stessa data si è fatto vivo con un bel feedback e costei dopo soli 7 giorni lavorativi gli da un negativo. Ma cosa pretende.

 

E poi c'è chi viene a scrivere offeso perchè molti stranieri non vendono agli italiani. 

Fin ch ci sono dei personaggi del genere fanno solamente bene.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta