annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non funzionante ad asta conclusa

alberic63
Utente della Community

Salve, vorrei un parere su cosa posso fare riguardo una mia asta;

ho messo in vendita un amplificatore hifi car , ero sicuro che funzionasse in quanto praticamente nuovo e mai usato prima, quando si è avvicinato il termine dell'asta ho provato l'oggetto in questione (non era semplice farlo prima per via dei collegamenti e ho potuto eseguire l'operazione solo sulla macchina di un mio amico)e ho visto che non si accende allora ho tentato di chiudere l'asta ma mancavano 10 ore alla scadenza e ho dovuto lasciarla aperta , ora che posso fare ? ovvio che ho gia avvisato il vincitore il quale mi ha riferito che non ci sono problemi da parte sua per annullare l'asta ma io in questo caso dovro pagare comunque le commissioni o c'è un modo per evitarle ? inoltre per annullare l'asta in maniera amichevole che possibilità ci sono ? (io sapevo solo di aprire una  controversia per oggetto non pagato ma non è certo questo il caso) se mi date un consiglio in quanto non sono molto pratico e oltretutto non ho molto tempo per leggere il forum (ho fatto un po di ricerche ma non ho trovato un caso uguale al mio)  Grazie molte per le eventuali risposte, ciao.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Se hai già preso accordi con il probabile vincitore non hai poblemi.

Puoi usare questa procedura: Come annullare una transazione

lui riceverà una richiesta di conferma dell'annullamento, accettandola autorizzerà di fatto eBay ad accreditarti le commissioni già addbitate.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

alberic63
Utente della Community

Tutto ok, ho fatto cosi , grazie ancora ciao.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta