opzione pagamento tramite bonifico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2015 02:40
Salve a tutti.
Che fine ha fatto l'opzione di pagamento "bonifico bancario"?
Una volta c'era nel modulo anche per i venditori non professionisti ora, nonostante io abbia inserito i dati per il pagamento, l'opzione non e' presente.
Rif.: opzione pagamento tramite bonifico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2015 08:22
Devi usare il modulo di vendita avanzato, trovi il link per passare dal semplificato all'avanzato in alto a destra nella pagina di creazione dell'inserzione.
Ciao
Rif.: opzione pagamento tramite bonifico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2015 23:50
Mariadellevacche grazie della risposta ma non sono rincoglionito ho gia' guardato nel modulo avanzato. Ti diro' di piu' nel modulo avanzato posso ricevere pagamenti tramite paypal e vaglia postale mentre in quello semplificato posso selezionare anche l'opzione assegno che nel avanzato non c'e'. 😞
Rif.: opzione pagamento tramite bonifico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-10-2015 19:45
Rif.: opzione pagamento tramite bonifico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2015 17:24
Moria come vedi non sono rincoglionito... 😄 Ma nick a parte l'opzione non me la mostra comunque 😞
Rif.: opzione pagamento tramite bonifico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-10-2015 17:35
Ciao ishka.iz,
Se avessi ancora bisogno d’aiuto, ti invitiamo gentilmente a cancellare cache e cookies, e provare ad utilizzare un browser differente.
Intanto ti confermiamo che nel modulo di vendita semplificato puoi trovare il bonifico bancario tra le opzioni di pagamento nella sezione “specifica il metodo di pagamento predefinito”.
Mentre nel modulo avanzato puoi scegliere di aggiungere o rimuovere le opzioni di pagamento desiderate nello spazio “seleziona il metodo di pagamento”.
In futuro, ti invitiamo gentilmente ad accettare l’aiuto degli altri utenti della Community con tono amichevole.
Ti ringraziamo per la tua attenzione.
Saluti,
Salvo
Rif.: opzione pagamento tramite bonifico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-10-2015 15:38
Sig. Salvo, la ringrazio per la risposta ma quello che lei mi consiglia l'ho gia' praticato a priori prima di scrivere nel forum e prima di contattare lo staff di e-bay.
Il mio core business e' tecnico sistemista normalmente uso 3 computer diversi e tutti i browser piu' diffusi per testare le funzioni di programmi e portali dei miei clienti, la pulizia della cache e dei cookies viene effettuata ciclicamente ad intervalli di 10 minuti e comunque e' una delle prime cose che ho fatto.
Il funzionamento che lei mi segnala e' quello che normalmente dovrebbe accadere come giustamente mi ha indicato il sig. Moriadellevacche, purtroppo tutte le azioni da me intraprese sulle mie macchine non hanno portato l'esito desiderato.
Ho contattato il vostro helpdesk e la sua collega ha riscontrato l'effettiva anomalia che e' stata risolta come da comunicato che mi e' stato inviato il 22-ott-15 14:52; ora appare l'opzione per infobonifico.
Per quanto riguarda il suo invito ad accettare l'aiuto della Community con tono amichevole, sinceramente non mi e' sembrato che il mio tono fosse NON amichevole.
Se, invece, dovesse risultare non amichevole me ne scuso, ci mancherebbe altro, Moriadellevacche cerca di essermi di aiuto non posso che essergli grato e ringraziarlo.
Rif.: opzione pagamento tramite bonifico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-10-2015 15:54
@ishka.iz ha scritto:
Per quanto riguarda il suo invito ad accettare l'aiuto della Community con tono amichevole, sinceramente non mi e' sembrato che il mio tono fosse NON amichevole.
Se, invece, dovesse risultare non amichevole me ne scuso, ci mancherebbe altro, Moriadellevacche cerca di essermi di aiuto non posso che essergli grato e ringraziarlo.
Se posso dire la mia nemmeno a me è sembrato non amichevole.
Quindi nessun problema.
Resta una domanda:
"Perchè l'opzione bonifico non compare?"
Chistu è 'u busillisi
Siccome non sei il solo ad avere questo problema sarebbe bello per tutti avere una risposta definitiva.
