in data 02-07-2018 17:41
Ho acquistato dei capi da un venditore cinese che una volta che ho eseguito il pagamento ha annullato l'ordine, provo a contattarlo ma non risponde. e non ha ancora fatto il rimborso. ebay sugerisce di contattarlo ma lui non risponde. l'ordine risulta spedito e c'è una tracciabilita che non riesco però a vedere.vorrei capire cosa succede e chi contattare per il rimborso. grazie
02-07-2018 17:46 - modificato 02-07-2018 17:47
@ela.babymoon12@ ha scritto:Ho acquistato dei capi da un venditore cinese che una volta che ho eseguito il pagamento ha annullato l'ordine, provo a contattarlo ma non risponde. e non ha ancora fatto il rimborso. ebay sugerisce di contattarlo ma lui non risponde. l'ordine risulta spedito e c'è una tracciabilita che non riesco però a vedere.vorrei capire cosa succede e chi contattare per il rimborso. grazie
Come hai pagato?
Se hai pagato con PayPal la procedura di annullamento delle transazioni prevede lo storno automatico del pagamento; il fatto strano è che l'oggetto risulti spedito.
Innanzitutto ti consiglio di verificare sul conto PayPal in che stato è la transazione, inoltre controlla anche nel tuo spazio soluzioni eBay se la transazione risulta davvero annullata.
Il tutto quando è avvenuto?
Ciao
02-07-2018 17:49 - modificato 02-07-2018 17:50
Ciao Moria:D
per tracciare suggerisco 17track
MONITORAGGIO SPEDIZIONE TUTTO IN UNO | 17TRACK
in data 02-07-2018 17:55
in data 12-07-2018 10:16
si ho pagato con pay pal, e lui ha gia preso la cifra, perche mi risulta la transazione eseguita e i soldi ovviamente non ci sono.
ora mi dice che l'ordine non può essere annullato in quanto non è stato rimborsato e mi sugerisce di contattare in venditore. finalmente lui mi ha risposto, dicendomi però (dopo un mese), che ha bloccato l'ordine perche devo pagare ulteriori spese di spedizione 20 GBP praticamente mi costa piu la spedizione che le cose che sto comprando.
grazie per averi risposto
in data 13-07-2018 09:02
@ela.babymoon12 ha scritto:si ho pagato con pay pal, e lui ha gia preso la cifra, perche mi risulta la transazione eseguita e i soldi ovviamente non ci sono.
ora mi dice che l'ordine non può essere annullato in quanto non è stato rimborsato e mi sugerisce di contattare in venditore. finalmente lui mi ha risposto, dicendomi però (dopo un mese), che ha bloccato l'ordine perche devo pagare ulteriori spese di spedizione 20 GBP praticamente mi costa piu la spedizione che le cose che sto comprando.
grazie per averi risposto
Avevi due importi separati da pagare per quella transazione e ne hai pagato solo uno o queste ulteriori 20 sterline sono una richiesta del venditore?
Ciao