annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine annullato e rimborso non ricevuto.

Ho acquistato dei capi da un venditore cinese che una volta che ho eseguito il pagamento ha annullato l'ordine, provo a contattarlo ma non risponde. e non ha ancora fatto il rimborso. ebay sugerisce di contattarlo ma lui non risponde. l'ordine risulta spedito e c'è una tracciabilita che non riesco però a vedere.vorrei capire cosa succede e chi contattare per il rimborso. grazie 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ordine annullato e rimborso non ricevuto.


@ela.babymoon12@  ha scritto:

Ho acquistato dei capi da un venditore cinese che una volta che ho eseguito il pagamento ha annullato l'ordine, provo a contattarlo ma non risponde. e non ha ancora fatto il rimborso. ebay sugerisce di contattarlo ma lui non risponde. l'ordine risulta spedito e c'è una tracciabilita che non riesco però a vedere.vorrei capire cosa succede e chi contattare per il rimborso. grazie 


Come hai pagato?

 

Se hai pagato con PayPal la procedura di annullamento delle transazioni prevede lo storno automatico del pagamento; il fatto strano è che l'oggetto risulti spedito.

 

Innanzitutto ti consiglio di verificare sul conto PayPal in che stato è la transazione, inoltre controlla anche nel tuo spazio soluzioni eBay se la transazione risulta davvero annullata.

 

Il tutto quando è avvenuto?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ordine annullato e rimborso non ricevuto.

Ciao Moria:D

 

per tracciare suggerisco 17track

 

MONITORAGGIO SPEDIZIONE TUTTO IN UNO | 17TRACK

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ordine annullato e rimborso non ricevuto.


@tytta80@  ha scritto:

Ciao Moria:D

 

 

Ciao Tytta! Uomo Strizza l'occhio

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ordine annullato e rimborso non ricevuto.

si ho pagato con pay pal, e lui ha gia preso la cifra, perche mi risulta la transazione eseguita e i soldi ovviamente non ci sono.

ora mi dice che l'ordine non può essere annullato in quanto non è stato rimborsato e mi sugerisce di contattare in venditore. finalmente lui mi ha risposto, dicendomi però (dopo un mese), che ha bloccato l'ordine perche devo pagare ulteriori spese di spedizione 20 GBP praticamente mi costa piu la spedizione che le cose che sto comprando.  

grazie per averi risposto

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ordine annullato e rimborso non ricevuto.


@ela.babymoon12  ha scritto:

si ho pagato con pay pal, e lui ha gia preso la cifra, perche mi risulta la transazione eseguita e i soldi ovviamente non ci sono.

ora mi dice che l'ordine non può essere annullato in quanto non è stato rimborsato e mi sugerisce di contattare in venditore. finalmente lui mi ha risposto, dicendomi però (dopo un mese), che ha bloccato l'ordine perche devo pagare ulteriori spese di spedizione 20 GBP praticamente mi costa piu la spedizione che le cose che sto comprando.  

grazie per averi risposto


Avevi due importi separati da pagare per quella transazione e ne hai pagato solo uno  o queste ulteriori 20 sterline sono una richiesta del venditore?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta