annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemmi commissioni valore finali con acquirente straniero

salve

 

ho il seguente problema

un acquirente americano mi ha confermato un'inserzione in un paese dove io non spedisco .

ho prontamente inviato una richiesta di annullamento di comune accordo (per il motivo spora specificato)

ma questo non ha accettato .

ora devo pagare delle commissioni per un oggetto non venduto ?cè un modo per ricevere un riaccredito ?

 

 

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: problemmi commissioni valore finali con acquirente straniero


@hairshopeuropeitalia ha scritto:
 

ora devo pagare delle commissioni per un oggetto non venduto ?cè un modo per ricevere un riaccredito ?

 

 

grazie


Dovrai aspettare almeno 7 giorni esatti dalla data di richiesta di annullamento, dopodichè entrando nello spazio soluzioni vedrai comparire un link "Esegui una azione"cliccando sul link comparirà la possibilità di annullare anche senza l'assenso dell'acquirente.

 

Prima non compare quindi inutile tentare.

 

Una volta annullato riceverai l'accredito, se lui rifiuta l'annullamento puoi passare alla controversia oggetto non pagato, dopo 4 giorni esatti dalla sua apertura puoi segnalare di non aver ricevuto il pagamento.

 

Per evitare che il problema si ripeta attiva questo blocco, ma se continui a offrire spedizione in "Tutto il mondo" senza esclusioni è ovvio che il blocco non funzioni:

 

Requisiti dell'acquirente

 

 

Acquirenti di paesi verso i quali non effettui spedizioni
Blocca gli acquirenti il cui indirizzo di spedizione principale è in un paese in cui non effettui spedizioni.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta