problemmi commissioni valore finali con acquirente straniero
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-03-2015 19:18
salve
ho il seguente problema
un acquirente americano mi ha confermato un'inserzione in un paese dove io non spedisco .
ho prontamente inviato una richiesta di annullamento di comune accordo (per il motivo spora specificato)
ma questo non ha accettato .
ora devo pagare delle commissioni per un oggetto non venduto ?cè un modo per ricevere un riaccredito ?
grazie
problemmi commissioni valore finali con acquirente straniero
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2015 09:59
@hairshopeuropeitalia ha scritto:
ora devo pagare delle commissioni per un oggetto non venduto ?cè un modo per ricevere un riaccredito ?
grazie
Dovrai aspettare almeno 7 giorni esatti dalla data di richiesta di annullamento, dopodichè entrando nello spazio soluzioni vedrai comparire un link "Esegui una azione"cliccando sul link comparirà la possibilità di annullare anche senza l'assenso dell'acquirente.
Prima non compare quindi inutile tentare.
Una volta annullato riceverai l'accredito, se lui rifiuta l'annullamento puoi passare alla controversia oggetto non pagato, dopo 4 giorni esatti dalla sua apertura puoi segnalare di non aver ricevuto il pagamento.
Per evitare che il problema si ripeta attiva questo blocco, ma se continui a offrire spedizione in "Tutto il mondo" senza esclusioni è ovvio che il blocco non funzioni:
Blocca gli acquirenti il cui indirizzo di spedizione principale è in un paese in cui non effettui spedizioni. |
