annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quanto tempo ho per fare una controproposta d'acquisto prima della scadenza

sheiva88
Utente della Community

Salve, un'inserzione sta per scadere e ho ricevuto 2 proposte d'acquisto. quanto tempo ho per fare una controproposta? Grazie

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

jody8692
Utente della Community

Ciao,

sicuramente prima della scadenza.

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

Grazie jody, solo che la scadenza è tra poche ore...è vincolante anche la controproposta, se accettata? Non so che fare, la proposta richiede 10 euro in meno e ormai non posso più modificare l'inserzione 

Spoiler
Smiley imbarazzato

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Ancora fai in tempo a farla, se l'accetta bene, altrimenti rimetti in vendita l'oggetto.

ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

tu per accettare la proposta non devi modificare l'inserzione, clicchi su "ACCETTA" e basta, ho capito bene?

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

@sheiva88 ha scritto:

Grazie jody, solo che la scadenza è tra poche ore...è vincolante anche la controproposta, se accettata? Non so che fare, la proposta richiede 10 euro in meno e ormai non posso più modificare l'inserzione 

Spoiler
Smiley imbarazzato

Se tu accetti la sua attuale proposta l'inserzione viene aggiudicata, se invece invii una controproposta l'aggiudicazione avviene solo se l'acquirente la accetta, se nel frattempo l'inserzione scade l'oggetto resta invenduto.

Ma io inserzioni non ne vedo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

@sheiva88 ha scritto:

Salve, un'inserzione sta per scadere e ho ricevuto 2 proposte d'acquisto. quanto tempo ho per fare una controproposta? Grazie

http://pages.ebay.it/help/buy/best-offer.html  

Informazioni importanti

• Le Proposte d'acquisto sono valide per 48 ore o, se l'inserzione scade prima, fino alla scadenza dell'inserzione.

• Se il venditore non risponde entro 48 ore, la proposta viene annullata.

• Se il venditore accetta la proposta, sei tenuto a completare la transazione.

• Per la maggior parte degli oggetti, incluse le offerte scadute, rifiutate o ritirate, puoi fare un massimo di tre Proposte d'acquisto.

• Il prezzo minimo di vendita di un oggetto è stabilito da eBay e varia da paese a paese.

• Se il pulsante Fai una proposta non appare nell'inserzione, il venditore non è interessato a ricevere proposte e non devi contattarlo per concordare prezzo o condizioni. Se lo fai, violi le Regole per le offerte di acquisto o vendita al di fuori di eBay.

• Per le inserzioni in cui il venditore ha specificato le spese di spedizione per l'oggetto, l'importo Proposta d'acquisto include solo l'oggetto in vendita. Per le inserzioni in cui non sono specificate le spese di spedizione, l'acquirente può scegliere se includerle o meno nella proposta.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Grazie Jody. Un tempo ero sempre su Ebay ora sembra tutto cambiato! Smiley Felice

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Grazie anche a te Moria, ti ricordi d Laila??? Son cambiate tante cose qui, e questo è il mio secondo nuovo account! Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Ci vuole poco a riprendere il ritmo, se non ricordi qualcosa o vuoi esserne sicura basta che leggi le regole ebay oppure ritorni nel forum e troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti e posso assicurarti che ce ne sono tanti e molto preparati.

Facci sapere.

ciao

Che Guevara.

.
Messaggio 10 di 18
Ultima risposta