in data 14-03-2016 15:48
Salve, un'inserzione sta per scadere e ho ricevuto 2 proposte d'acquisto. quanto tempo ho per fare una controproposta? Grazie
in data 14-03-2016 15:54
Ciao,
sicuramente prima della scadenza.
saluti
in data 14-03-2016 16:12
Grazie jody, solo che la scadenza è tra poche ore...è vincolante anche la controproposta, se accettata? Non so che fare, la proposta richiede 10 euro in meno e ormai non posso più modificare l'inserzione
in data 14-03-2016 16:15
Ancora fai in tempo a farla, se l'accetta bene, altrimenti rimetti in vendita l'oggetto.
ciao
in data 14-03-2016 16:17
tu per accettare la proposta non devi modificare l'inserzione, clicchi su "ACCETTA" e basta, ho capito bene?
14-03-2016 16:19 - modificato 14-03-2016 16:20
@sheiva88 ha scritto:Grazie jody, solo che la scadenza è tra poche ore...è vincolante anche la controproposta, se accettata? Non so che fare, la proposta richiede 10 euro in meno e ormai non posso più modificare l'inserzione
Se tu accetti la sua attuale proposta l'inserzione viene aggiudicata, se invece invii una controproposta l'aggiudicazione avviene solo se l'acquirente la accetta, se nel frattempo l'inserzione scade l'oggetto resta invenduto.
Ma io inserzioni non ne vedo.
Ciao
in data 14-03-2016 16:23
@sheiva88 ha scritto:Salve, un'inserzione sta per scadere e ho ricevuto 2 proposte d'acquisto. quanto tempo ho per fare una controproposta? Grazie
http://pages.ebay.it/help/buy/best-offer.html
Informazioni importanti
Le Proposte d'acquisto sono valide per 48 ore o, se l'inserzione scade prima, fino alla scadenza dell'inserzione.
Se il venditore non risponde entro 48 ore, la proposta viene annullata.
Se il venditore accetta la proposta, sei tenuto a completare la transazione.
Per la maggior parte degli oggetti, incluse le offerte scadute, rifiutate o ritirate, puoi fare un massimo di tre Proposte d'acquisto.
Il prezzo minimo di vendita di un oggetto è stabilito da eBay e varia da paese a paese.
Se il pulsante Fai una proposta non appare nell'inserzione, il venditore non è interessato a ricevere proposte e non devi contattarlo per concordare prezzo o condizioni. Se lo fai, violi le Regole per le offerte di acquisto o vendita al di fuori di eBay.
Per le inserzioni in cui il venditore ha specificato le spese di spedizione per l'oggetto, l'importo Proposta d'acquisto include solo l'oggetto in vendita. Per le inserzioni in cui non sono specificate le spese di spedizione, l'acquirente può scegliere se includerle o meno nella proposta.
in data 14-03-2016 16:26
Grazie Jody. Un tempo ero sempre su Ebay ora sembra tutto cambiato!
in data 14-03-2016 16:30
Grazie anche a te Moria, ti ricordi d Laila??? Son cambiate tante cose qui, e questo è il mio secondo nuovo account!
in data 14-03-2016 16:31
Ci vuole poco a riprendere il ritmo, se non ricordi qualcosa o vuoi esserne sicura basta che leggi le regole ebay oppure ritorni nel forum e troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti e posso assicurarti che ce ne sono tanti e molto preparati.
Facci sapere.
ciao