annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restrizione a tempo indeterminato account marchio non autorizzato

Buongiorno,

 

 

dopo 12 anni di vendita, con negozio professionale, rivenditore autorizzato nike adidas e puma, ha deciso di chiudermi l'account, o meglio, sospenderlo a tempo indeterminato, perchè vendo materiale non autorizzato. Ribadisco che sono un negozio reale, con sede a cosenza, con clienti in tutta italia, calciatori professionisti in serie a serie b e serie C, siamo sposnor del Cosenza Calcio, e vendiamo su ebay da anni. Da qualche tempo stavo ricevendo chiusure per alcune inserzioni, con limitazioni di 7-15-30 giorni, prontamente poi cancellate dall'assistenza, che via email e telefonicamente mi comunicava il LORO ERRORE. L'altro ieri la mossa finale. TUTTE LE 1000 INSERZIONI CHIUSE, account sospeso a tempo indeterminato. e il tutto senza un minimo di preavviso o comunque la richiesta di inviare le fatture di acquisto che fugherebbero ogni dubbio! Chiamo il servizio clienti, ovviamente il team che si occupa di queste cose NON HA UN NUMERO DI TELEFONO, emi comunicano che segnaleranno la cosa al team in questione, e che dallo storico del mio account (7121 feedbackk 100% positivi) era molto strano che fosse stata presa questa iniziativa. L'operatore mi comunica anche che da telefonata fatta da ebay il data 17 giugno risultavamo "le scuse e l'errore dsa parte del team", e che inoltrava il tutto e che mi avrebbero contattato in 24 ore.... al momento nessuna risposta, nesuna chiamata e io in media perdo 300/400 euro al giorno di vendite, soprattutto in questo periodo dei mondiali di calcio.... qualcuno sa come devo fare? chi posso contattare? il provvedimento è assolutamente ingiusto e vorrei risolvere la cosa in quanto il mio negozio e la mia attività, i miei ordini ai fornitori, si basano anche sulla vendita online sulla piattaforma ebay grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

restrizione a tempo indeterminato account marchio non autorizzato

Ti serve un legale, in passato qualcuno ha parlato molto bene di uno studio legale di Bologna, io non lo conosco ti segnalo solo il thread in cui se ne parla:

 

account bloccato senza motivo, o meglio il motivo ...

 

il "sistema eBay" è pieno di queste putt...te che provocano danni, commettono errori e li riparano temporaneamente ma poi in realtà "la presunta macchia" resta e continua a sommarsi alle successive, anche se queste sono a loro volta degli errori, in un sito in cui questo tipo di controlli ed operazioni è quasi del tutto gestito da macchine, algoritmi,  la mano destra non sa cosa fa la sinistra e così da sempre.........

 

Spero riusciate a risolvere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

restrizione a tempo indeterminato account marchio non autorizzato

Salve. Vuole un consiglio? Scriva direttamente tramite ebay.com alla cortese attenzione del capo Pierre Morad Omidyar!

Ho paura ci sia una manica di cialtroni su .it Saluti.

 

@ Ciao Alfonso.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta