annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevuto pagamento parziale

faedls
Utente della Community
Salve a tutti,ho venduto un oggetto negli Stati uniti,l'acquirente ha pagato immediatamente con PayPal senza neppure darmi il tempo di inviargli la fattura,solo che ha pagato l'oggetto e le spese di spedizione per l'Europa che ovviamente sono più basse di quelle per l'America. Perciò ho inviato diverse mail all'acquirente spiegando la situazione e invitandolo a saldare l'importo rimanente(per la cronaca 6 euro)
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: ricevuto pagamento parziale

faedls
Utente della Community
Lui però non ha ancora risposto,e io non ho intenzione di spedire fino a quando non avrà pagato l'intero importo. PayPal invece considera il pagamento ricevuto. Cosa mi consigliate di fare? Un grazie a coloro che mi risponderanno
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: ricevuto pagamento parziale

Rimborsa quel pagamento, non vedo alternative se non vuoi spedire a quel prezzo, dopodiché dovresti riuscire a mandare un nuovo totale da pagare con il costo di spedizione corretto, ma non ne sono certissimo.

 

Resta da capire come sia stato possibile, sicuro che l'acquirente non abbia fornito un indirizzo europeo?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: ricevuto pagamento parziale

faedls
Utente della Community
Ciao,confermo che l'acquirente non ha fornito un indirizzo europeo,praticamente si e fatto il totale da solo con le spese di spedizione europee prima che io avessi il tempo di inviargli la fattura
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: ricevuto pagamento parziale

faedls
Utente della Community
Il discorso del rimborso potrebbe essere praticabile con una persona che collabora,ma questo non risponde neppure alle mail,perciò non si capisce che cosa voglia fare...
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: ricevuto pagamento parziale

faedls
Utente della Community
..non capisco perché non voglia pagare quello che rimane(6 euro) con PayPal
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: ricevuto pagamento parziale


@faedls  ha scritto:
Ciao,confermo che l'acquirente non ha fornito un indirizzo europeo,praticamente si e fatto il totale da solo con le spese di spedizione europee prima che io avessi il tempo di inviargli la fattura

Ho visto una inserzione a caso, cosa che non avevo fatto in precedenza, secondo me hai sbagliato tu nell'impostare le tariffe di spedizione, perchè nell'inserzione vedo la stessa tariffa sia per la Germania che per gli USA, lui ha fatto ciò che tu gli hai concesso di fare.

 

Ho visto anche che specifichi il sovraprezzo nella descrizione ma non mi pare il massimo, come la tua situazione dimostra platealmente.

 

In linea di principio lui dovrebbe pagare solo quanto previsto dalle tue condizioni di spedizione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: ricevuto pagamento parziale

faedls
Utente della Community
Ciao,io quando ho fatto le inserzioni ho provato ad impostare le spese di spedizione per l'Europa e per gli stati uniti,ma il sistema di eBay mi ha permesso di indicare solamente le spese per l'Europa,per cui ho indicato le spese americane nella descrizione dell'oggetto come tu hai giustamente notato. E finora non c'erano mai stati problemi con gli americani(e ho venduto parecchio a loro). L'importo che lui ha pagato c'è scritto chiaramente che e per l'Europa.
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: ricevuto pagamento parziale

faedls
Utente della Community
..e comunque continuo a non capire perché si rifiuta dia di pagare che fi rispondere alle mail.
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: ricevuto pagamento parziale

A parte l'utente che non paga,,,,

 

Caspita,,,questa tipologia di oggetti  si vende piu' del pane ,,,

 

è accertato che io ho sbagliato genere ,,,Cercherò di rimediare e farti concorrenza Smiley LOL

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta