in data 18-10-2018 15:13
in data 18-10-2018 15:16
in data 18-10-2018 16:52
Rimborsa quel pagamento, non vedo alternative se non vuoi spedire a quel prezzo, dopodiché dovresti riuscire a mandare un nuovo totale da pagare con il costo di spedizione corretto, ma non ne sono certissimo.
Resta da capire come sia stato possibile, sicuro che l'acquirente non abbia fornito un indirizzo europeo?
Ciao
in data 18-10-2018 18:16
in data 18-10-2018 18:18
in data 18-10-2018 18:20
18-10-2018 18:39 - modificato 18-10-2018 18:39
@faedls ha scritto:
Ciao,confermo che l'acquirente non ha fornito un indirizzo europeo,praticamente si e fatto il totale da solo con le spese di spedizione europee prima che io avessi il tempo di inviargli la fattura
Ho visto una inserzione a caso, cosa che non avevo fatto in precedenza, secondo me hai sbagliato tu nell'impostare le tariffe di spedizione, perchè nell'inserzione vedo la stessa tariffa sia per la Germania che per gli USA, lui ha fatto ciò che tu gli hai concesso di fare.
Ho visto anche che specifichi il sovraprezzo nella descrizione ma non mi pare il massimo, come la tua situazione dimostra platealmente.
In linea di principio lui dovrebbe pagare solo quanto previsto dalle tue condizioni di spedizione.
Ciao
in data 18-10-2018 19:31
in data 18-10-2018 19:33
in data 18-10-2018 19:42
A parte l'utente che non paga,,,,
Caspita,,,questa tipologia di oggetti si vende piu' del pane ,,,
è accertato che io ho sbagliato genere ,,,Cercherò di rimediare e farti concorrenza