annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta di annullamento rifiutata pe errore!

pandasporting1.1
Utente della Community
ciao ragazzi,
un utente ha effettuato tre acquisti con tre transazioni differenti. poi decide di non pagare più e mi richiede l annullamento. gli mando le tre ricbieste e lui me le rifiuta dicendo che ha sbagliato. e ora?? dovrei pagare le tasse per un errore fatto dal cliente??
spero proprio di no perché sarebbe inammissibile!!
ho cercato di contattare l assistenza clienti ma dal cel non mi invia la segnalazione. voi che mi dite??
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: richiesta di annullamento rifiutata pe errore!

Purtroppo il sistema non ammette errori, almeno in prima istanza, la procedura non può essere riaperta o ripetuta dagli utenti.

Contatta l'assistenza clienti (customerhelp_it@ebay.com) e spiega (magari un pò più chiaramente di quanto hai fatto qui) la natura del problema.

Se hai una mail dell'acquirente in cui ammette l'errore è ancora meglio, INOLTRALA e poi scrivi il resto nella testata della mail (non allegare la mail ma INOLTRALA), chiudi con firma ed ID.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Prova a sentire l'assistenza a me una volta è andata bene (come venditore) e l'hanno risolta. Di solito, per risolvere le cose usa sempre "chiudi controversia per oggetto non pagato".

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Mamma mia... Speriamo che per sbaglio non ti metta pure 3 feed negativi.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Io ho smesso di inoltrare annulli concordati a chi acquista e poi dice di essersi sbagliato, unica eccezione doppio o triplo acquisto, ma solo uno veramente richiesto, tanto poi basta che facciano richiesta e l'ammonimento gli viene pure tolto.

.

Se ti pagano con PayPal poi PayPal blocca il pagamento e successivamente lo annulla, hai solo la possibilità di chiedere l'annullo concordato, e poi facilmente ci rimetti le commissioni.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta