in data 17-01-2013 23:27
in data 18-01-2013 09:29
Purtroppo il sistema non ammette errori, almeno in prima istanza, la procedura non può essere riaperta o ripetuta dagli utenti.
Contatta l'assistenza clienti (customerhelp_it@ebay.com) e spiega (magari un pò più chiaramente di quanto hai fatto qui) la natura del problema.
Se hai una mail dell'acquirente in cui ammette l'errore è ancora meglio, INOLTRALA e poi scrivi il resto nella testata della mail (non allegare la mail ma INOLTRALA), chiudi con firma ed ID.
Ciao
in data 18-01-2013 11:13
Prova a sentire l'assistenza a me una volta è andata bene (come venditore) e l'hanno risolta. Di solito, per risolvere le cose usa sempre "chiudi controversia per oggetto non pagato".
in data 18-01-2013 14:38
Mamma mia... Speriamo che per sbaglio non ti metta pure 3 feed negativi.
in data 19-01-2013 00:23
Io ho smesso di inoltrare annulli concordati a chi acquista e poi dice di essersi sbagliato, unica eccezione doppio o triplo acquisto, ma solo uno veramente richiesto, tanto poi basta che facciano richiesta e l'ammonimento gli viene pure tolto.
.
Se ti pagano con PayPal poi PayPal blocca il pagamento e successivamente lo annulla, hai solo la possibilità di chiedere l'annullo concordato, e poi facilmente ci rimetti le commissioni.