annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso commissione ebay in caso di annullamento rifiutato

smimoda
Utente della Community

salve, spesso può capitare che l'acquirente (specialmente se inesperto) acquista per sbaglio lo stesso articolo più volte e quindi in questo caso dovrebbe accettare l'annullamento della transazione. Ma che fare se invece rifiuta l'annullamento? è possibile fare richiesta (motivata) a ebay per avere comunque il rimborso delle commissioni?


Il secondo caso è che l'acquirente ha pagato con paypal, non è possibile aprire la controversia se non dopo avere rimborsato l'acquisto all'acquirente, che non ha nessun incentivo ad accettare l'annullamento e a volte non risponde nemmeno.


vi ringrazio se potete aiutarmi perchè pur essendo un utente esperto non sono ancora riuscito a trovare la soluzione migliore per questi problemi.   

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

rimborso commissione ebay in caso di annullamento rifiutato

gianlucgiugn_0
Utente della Community
 
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

rimborso commissione ebay in caso di annullamento rifiutato

gianlucgiugn_0
Utente della Community
Buonasera..ho acquistato una pennetta usb Sony da un venditore pagandola con carta di credito...ho chiesto se l'articolo fosse completo di istruzioni e di un cavo che normalmente viene fornito,ma il venditore non mi ha risposto!Ho chiesto di annullare la transazione,ma il venditore alle mie numetose mail non risponde!!intato l'articolo non e'stato ancora spedito!!!ho chiamato il servizio clienti,il quale mi dice che loro hanno scritto al venditore,ma che conunque sono obbligato a tenerlo perche'magari mi sono pentito!
Cosa posso fare??
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

rimborso commissione ebay in caso di annullamento rifiutato


@gianlucgiugn_0ha scritto:
Buonasera..ho acquistato una pennetta usb Sony da un venditore pagandola con carta di credito...ho chiesto se l'articolo fosse completo di istruzioni e di un cavo che normalmente viene fornito,ma il venditore non mi ha risposto!Ho chiesto di annullare la transazione,ma il venditore alle mie numetose mail non risponde!!intato l'articolo non e'stato ancora spedito!!!ho chiamato il servizio clienti,il quale mi dice che loro hanno scritto al venditore,ma che conunque sono obbligato a tenerlo perche'magari mi sono pentito!
Cosa posso fare??

Purtroppo non molto, l'unico che può annullare la transazione è il venditore e se non risponde e nel frattempo spedisce sei in un vicolo cieco.

 

La morale però è che le domande si fanno SEMPRE prima di comprare, se non altro perchè anche la capacità comunicativa del venditore è un criterio di valutazione e di scelta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta