annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso tariffa

ma la tariffa di 35 centesimi di ebay è rimborsabile?avevo venduto delle scarpe ma poi ho dovuto rimborsare i soldi a chi le aveva comprate..ebay mi ha rimborsato la commissione sul valore finale ma la tariffa no..grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

rimborso tariffa

*penelope*
Utente della Community

Spero di non dire una fesseria...

Credo che la tariffa d'inserzione venga rimborsata solo se viene aperta una controversia per ONP

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

rimborso tariffa

thy_0
Utente della Community

Le tariffe di inserzione non vengono mai rimborsate. In caso di annullamento o controversia onp vengono viene restituita solamente la commissione sul valore finale.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

rimborso tariffa

In caso di oggetto non venduto al primo giro e rimesso in vendita eBay rimborsa la tariffa della prima inserzione se viene venduto al secondo tentativo.

Ma in tempi di inserzioni gratuite (75 aste gratuite a disposizione ogni mese per gli utenti non professionali) sta andando nel dimenticatoio.

Nel caso in specie comunque non si applica perchè anche se la vendita non è andata a buon fine l'oggetto è stato venduto a tutti gli effetti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

rimborso tariffa

Grazie per la precisazione Moria, con le 75 inserzioni gratuite avevo totalmente dimenticato il fatto della rimessa in vendita dell'oggetto non venduto..

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta