annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

emmebix70
Utente della Community

Ragazzi chiedo aiuto, io NON voglio che webinterpret pubblichi i miei annunci e non capisco come bloccarlo

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

e comunque, come ho scritto prima, io non ho aderito a un accidente di niente riguardante webintepret

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?


@emmebix70@  ha scritto:

scusa, spiegami, hai aderito, e non hai nulla in vendita ?

 


Sono una venditrice professionale, ovviamente non con questo account.

 

Hai controllato se nelle impostazioni c'è l'autorizzazione a webinterpret (Account<Impostazioni<Autorizzazioni di terze parti)?

Se non hai aderito a nessun programma e sei sicuro che nessuno lo abbia fatto al posto tuo (è un account condiviso?) credo che l'unica soluzione sia insistere con l'assistenza eBay, al telefono o via chat, anche se come sappiamo bene è molto carente.

Forse qualche altro venditore nella tua situazione potrà aiutarti più di me.

 

 




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

Ciao, non ho letto tutta la chat e probabilmente ti hanno già risposto, comunque per far sì che loro non traducano le tue inserzioni devi contattare l'assistenza clienti di webinterpret e chiedergli esplicitamente di smetterla, Ciao e buona serata

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta