annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalare acquirenti scorretti

andrywide88
Utente della Community

Posto che esistono già delle regole abbastanza efficaci volevo sapere se è possibile segnalare meglio acquirenti scorretti che minacciano feedback negativi dopo aver estorto tutte le informazioni per pararsi il didietro; fortunatamente sono un venditore amatoriale ma è fastidioso aver a che fare con qualcuno che acquista con lo scopo di truffare

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

odessa3408
Utente della Community

Diciamo che se qualcuno oltre ad aver minacciato di rilasciare un negativo poi lo da, basta scrivere all'assistenza allegando la mail di minaccia e questo viene tolto

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

PER QUALE MOTIVO HA MINACCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO??? E' MOLTO IMPORTANTE SPIEGARCI IL MOTIVO DEL SUO ATTEGGIAMENTO PER DARTI UNA RISPOSTA PRECISA

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

in data 27/10/2013,effetuato un'acquisto di un tablet mediacom modello 706i,vinto con gara d'asta 57,oo piu spese di spedizione15,oo consegna avvenuta con scatola vuota,mi sono regato subito dai carabinieri,faccendo denuncia del fatto,pagamento effettuato in data 28/10/13, problema avendo effettuato pagamento con paypal ma con carta di credito intestatta a mia moglie,paypal ritiene denuncia da terze persone,ma il problema maggiore avendo fatto feedback come ladro e truffatore,e' stato rimoso da ebay,problema non si riesce a contattare ebay come poso fare,ci tengo a contattare mi sapete dare una risposta 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ebay può essere contattata solo tramite mail (cosi funziona in ITALIA, mentre in altri paesi ha l'assistenza telefonica). Prova a chiamare paypal, loro potrebero dirti qualcosa in merito dato che hai pagato tramite il loro servizio.

Il numero di paypal lo puoi trovare sul loro sito, in basso a qualsiasi pagina trovi il link ''contattaci''

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@sofi2674 ha scritto:

come poso fare,ci tengo a contattare mi sapete dare una risposta 

Per parlare con eBay c'è la chat :http://ocsnext.ebay.it/ocs/trk?chat_channel_clicked=1&usersessionid=16293810060&contextid=202a5126-6...
 Nella pagina che si apre si clicca a destra su "Chatta con noi"

Ma nel ftuo caso è a Pay Pal che devi telefonare. eBay non c'entra e in chat ti diranno probabilmente la stessa cosa.

Hai pagato in PayPal come utente registrato o come ospite non registrato?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta