annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalare venditore scorretto

Buonasera

Proprio questo pomeriggio stavo partecipando e sto vincendo all'asta per un iphone 7, nulla di strano se non fosse che giusto poco dopo aver messo la mia quota massima, un presunto compratore alza fino ad appena poco della mia quota massima per poi fermarsi e lascairmi vincere ancora. Per scrupolo sono andato a controllare le informazioni fornite su questo concorrente e risulta che di 115 offerte fatte (su 83 oggetti) il 52% sono con lo stesso venditore (che è lo stesso dell'asta in questione). Insospettito da questo fatto insolito indago anche sugli altri concorrenti. Tra tutti e 6 i concorrenti (me compreso) risulta un altro profilo simile con 128 offerte (su 44 oggetti) il 50% è sono con lo stesso venditore (che è lo stesso dell'asta in questione).

Ora, la mia domanda è semplice, è possibile che il venditore stia utilizzando dei profili per alzare lui il prezzo di asta in maniera illecita?

Come non bastasse, il venditore non risponde ai messaggi tramite il servizio di messaggistica ebay.

Grazie per la collaborazione.

Se mi diceste come fare potrei allegare gli screen-shot dei profili sospetti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ciao

sicuramente ti sei imbattuto in un battitore d'asta trabocchetto!

Fossi in te non pagherei nulla

P.S.

Puoi mettere per favore il copia incolla titolo dell'asta che hai vinto?

Grazie

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non la ho vinta alla fine fortunatamente
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

vabbè ora ti arriverà offerta diretta dicendo che il vincitore è sparito Smiley LOL

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta