annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

troppi acquirenti non paganti

amg666sub
Utente della Community

Buonasera,

ultimamente troppi acquirenti con feedback 0 e non paganti, acquistano creando delle vere rotture di scatole per la procedura di apertura controversia per l'accredito tariffa ecc...

Ho segnalato a Ebay il problema 2 settimane fà, ma ancora ad oggi nulla ho ricevuto di risposta!!!

Oltretutto non e' possibile lasciargli un feedback negativo!!!

Cosa posso fare?

 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

troppi acquirenti non paganti

Certo che ho un conto premier.

In alcuni oggetti, se entro dalla pagina "modifica inserzione", anche se è un compralo subito... la voce "aggiungi o rimuovi opzioni" non c'è proprio....

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

Sono state create con il modulo semplificato, devi andare ad inizio pagina e passare al modulo avanzato.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

Grazie.
Ho risolto.
Adesso le modifico tutte, perchè mi sono veramente triturato le palle di questa gente di merda che viene su Ebay solo per perdere tempo....

Comunque è uno schifo da quando non si possono più mettere feed negativi agli acquirenti.
Io ultimamente pur utilizzando il feed positivo, ho scritto in maiuscolo FEEDBACK NEGATIVO, è l'unico modo.

Che senso ha mettere la possibilità di un filtro agli acquirenti con feedback -1, se poi agli acquirenti non può essere dato il negativo???

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti


@emilvex1975 ha scritto:

Grazie.
Ho risolto.
Adesso le modifico tutte, perchè mi sono veramente triturato le palle di questa gente di merda che viene su Ebay solo per perdere tempo....

Comunque è uno schifo da quando non si possono più mettere feed negativi agli acquirenti.
Io ultimamente pur utilizzando il feed positivo, ho scritto in maiuscolo FEEDBACK NEGATIVO, è l'unico modo.

Che senso ha mettere la possibilità di un filtro agli acquirenti con feedback -1, se poi agli acquirenti non può essere dato il negativo???


Non puoi mettere commenti in contrasto con le valutazioni positive, è inutile, viola le regole e rischi sanzioni, inoltre con una banale segnalazione all'assistenza l'acquirente se lo fa togliere in un nanosecondo.

 

Chi vende può avere feedback negativo, quindi quel filtro ha ancora un senso anche se limitato.

 

Il filtro più efficace è quello sugli oggetti non pagati, scegli il numero minimo di segnalazioni sul periodo più lungo tra quelli previsti, non ti accorgerai nemmeno di quanti risulteranno bloccati  automaticamente (c'è da qualche parte un elenco ma non ricordo dov'è).

 

Ripeto che queste cose succedevano anche quando il venditore poteva rilasciare negativi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta