annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore inesperto o furbo?

templare89
Utente della Community

salve ragazzi/e

ho fatto acquisti dall UK..

ho comprato a pochissimo degli ogetti antichi su per giu a 1 euro l uno!!

la spedizione mi veniva a costare 6 sterline per un singolo oggetto in totale mi veniva  costare 30 sterline...ho richiesto il totale della spedizione e mi e stato scritto che erano 19 sterline... per 5 ogetti non piu grossi di 5 cm mi sembra un po troppo e non sono i costi normali delle poste inglesi...ho detto al venditore il perche e mi ha risposto palesemente che avevo acquistato a cosi basso prezzo che avevano alzato il costo della spedizione per guadagnare di piu...rispondendogli che quelli erano problemi suoi e che non poteva fare cosi...ora non riesco a trovare un accordo..cosa posso fare??? perche questa mi sembra una cosa un po illegale 😕 

vi prego datemi un consiglio

grazie 

saluti Francesco

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

reader.8
Utente della Community
Francesco,
l'acquisto è unico per più oggetti o sono diverse inserzione?
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

5-6-7-8 segnalazioni.... Su questo sito si accettano cani e porci.... e con la fame che hanno di commissioni e tariffe non mandano via nessuno!!!!!
Opinione libera di chi non è pagato per esprimerla.
Passo e chiudo per sempre con il forum "pilotato"
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

piu inserzioni...ho chiesto la spedizione unica  prima di acquistare(2 giorni prima)ma non mi hanno risposto! ho sbagliato anche io sicuramente...ma tu non puoi venirmi a dire palesemente che perche ho pagato gli oggetti una miseria mi fai pagare cosi tanto la spedizione...a casa mi arrivera solo un pacco e non piu pacchetti...per me cosi e truffare..poi pero alla fine ha accetto di spedire per 12 sterline con posta tracciabile..gli ho detto di annullare magari rimetteva gli oggetti in vendita e riusciva a fare qualcosa di piu (se i soldi e l aver pagato poco era il problema) e non ha voluto anzi non mi ha risposto continuando a dire che avrebe spedito normalmente..

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Ti invito ad andarci piano con la parolla truffare.  

Tu hai comperato degli oggetti ognuno dei quali aveva evidenziato un  costo.

Comperandoli hai accettato quelle condizioni e ora non  hai il diritto di lamentarti.

Il solo diritto che hai è quello di pagare e di tacere.

Vacci piano con certe parole.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

uno che ti dice palesemente che ti fa pagare cosi perche ho pagato troppo pochi gli oggetti non mi sembra una cosa tanto  normalee nelle regole di ebay ..comunque alla fine mi ha fatto pagare il dovuto...e non ha voluto annullare tutto... questo ti fa capire che ci ha provato 😕  altrimenti non si sarebbe mosso sulla sua idea..

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Continui a non capire, Avevi ed haitorto.

Lui ha ceduto per il semplice fatto che trovandosi davanti un utente che, dopo aver comperato, ha accampato pretese non precedentemente concordate rischiava un  feedback negativo. 

E poi ci si chiede perchè aumentano gli stranieri che, a ragione, inseriscono nelle aste il blocco per gli utenti italiani.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta