annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore scorretto!!!!

Buongiorno in data 14 aprile 2014 ho acquistato un tv presso un venditore con tutti i feed positivi, ho pagato con bonifico in quanto per quel tipo di vendita non prevedeva il paypal, mi ha spedito il prodotto un pò in ritardo rispetto ai tempi di consegna indicati (2-3 giorni) ce ne sono voluti 15 ( ricevuto il 30maggio 2014). l'ho installato il giorno 1 maggio 2014 il 2 maggio contatto il venditore in quanto il tv presenta difetti dopo aver valutato il tutto con assistenza e venditore quest'ultimo accetta la restituzione e dice che mi cambierà il prodotto. Ci vogliono 20 giorni prima che il corriere venga a ritirare la tv ( spedizione organizzata dal venditore).

Il venditore si è sempre dimostarto gentile e io ho sempre atteso, fino a luglio 2014, il venditore mi diceva che aspettava che la ditta (marca della tv) le mandasse le tv che al momento non aveva in casa, ad un certo punto le ho chiesto indietro i soldi e lui mi ha risposto che non poteva perchè l'ordine era evaso e non avevo fatto il diritto di recesso entro i 10 giorni dall'acquisto. Non avendo pagato con paypal e avendo fatto passare troppi mesi ( non ho lasciato neppure il feed negativo) ebay mi dice che non può fare nulla, mi sono rivolta ad un avvocato e il signore venditore non risponde nemmeno a lui, intanto però continua a vendere gli stessi tv che ho acquistato io lui ha in mano i miei soldi e io non riesco ad avere il tv! Ora ho fatto un decreto ingiuntivo contro di lui ma i tempi sono lunghissimi, ad ogni modo non trovo corretto che questo signore venda ancora su ebay e nessuno pùò fare nulla. Non si tratta di truffa in quanto lui in un primo momento il tv me l'ha consegnato è dopo che non ha rispettato la vendita non ridamdomi il tv, pertanto la polizia postale non può intervenire. Qualcuno mi può dare altro consiglio?????

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

venditore scorretto!!!!

Hai un legale di cui (credo e spero) ti fidi che stai (credo) pagando e che già ha fatto decreto ingiuntivo.... Beh chiedi a lui anziché nel forum. Comunque se il tipo non si oppone al decreto ing entro 40 giorni meglio
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta