annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE!!!GIACCONI PEUTEREY E FAY FALSI!!!

magic_1977
Utente della Community
Ragazzi occhio...girano una quantità industriale di Fay e Peuterey falsi...CONTROLLATE ATTENTAMENTE LE ETICHETTE INTERNE ED ESTERNE...NON SONO MAI PERFETTAMENTE UGUALI AGLI ORIGINALI. Alex
Messaggio 1 di 79
Ultima risposta
78 RISPOSTE 78

Oggetto: ATTENZIONE!!!GIACCONI PEUTEREY E FAY FALSI!!!

oc3ano_mare
Utente della Community

Sera ragazzi,

sono un fan di questo marchio di giubbotti, davvero molto belli e di grandissima qualità.

Ne ho acquistati diversi in questi anni e diciamo che mi sono fatto una certa esperienza in merito....prima cosa vedere le etichette interne del giubbotto che devono necessariamente riportare il nome e codice del modello in questione...per non parlare delle varie etichette che riportano tipo di imbottitura, e anche la ditta che è distributore del prodotto...

Oltre questo altro dettaglio sarebbe l'etichetta interna dietro il collo che oltre ah una cucitura orizzontale riporta anche una cucitura molto precisa fatta a zig zag. Altri dettagli sarebbero la galvanica tutta marchiata con il simblo dei 3 pallini Peuterey.

A proposito, dovrei vendere il mio Peuterey Stripes taglia 54 colore verdone marrone....chiaramente originale 100%, usato una sola stagione invernale...Se qualcuno fosse interessato mi può contattare. Grazie

http://du114w.dub114.mail.live.com/#!/mail/InboxLight.aspx?n=122288426!n=304839743&fid=1&fav=1&mid=29eb5f08-2fc8-11e1-9120-00237de3e436&fv=1

Messaggio 71 di 79
Ultima risposta

oc3ano_mare
Utente della Community

questo è il link del giubbotto....Grazie

http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/peuterey-stripes-tg-54-originale-100-verdone-padova-35199014.htm

Messaggio 72 di 79
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

attento che rischi la sospensione dell' account pubblicizzando tue inserzioni su altri siti....

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 73 di 79
Ultima risposta

akasha.81
Utente della Community

Ragazzi, secondo voi può essere vero?

http://usato-vestiti-accessori.vivastreet.it/usato-vestiti-accessori+milano/fay-giubbino-donna-art--hunting-motor-city-marrone/41652229

mi hanno detto che il prezzo è questo perchè vendono all'ingrosso e solo online. Mi pare un po' assurda come cifra. che foto potrei richiedermi per accertarmi che sia originale eventualmente? ho letto altrove che dentro dovrebbero avere un taschino rosso. non so. non ho mai avuto un Fay per via del costo... mi chiedevo che ne pensate. Vi ringrazio in anticipo!

Messaggio 74 di 79
Ultima risposta

e

ne ho uno uguale,il mio è viola ed interno rosso!

originale perchè viene direttamente dallo spaccio aziendale!

ci sono solo le etichette  che si vedono in foto ,nessun taschino,nulla se nn le etichette all'interno della tasca sx!

però ti dico una cosa:

a negozio il mio costava intorno ai 700-800 euro

il negoziante lo paga dalla fabbrica 500 euro

quelli della precedente stagione in fabbrica ,durante la svendita,viene circa 3,50 euro

dimmi tu come fanno a mettere 180 euro un giubbino del genere!ci rimettono?

trai tu le conclusioni!;-)

ps:

ciò che ti scrivo è pura realtà,ho una persona di famiglia che lavora alla Fay;-)

ed i materiali usati per fare questi giubbetti li sceglie lui!:^O

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 75 di 79
Ultima risposta

salve sapete dirmi se questo giubbotto invece sia originale o meno? il venditore mi ha garantito la sua acquisizione in boutique e mi ha detto che è disposto a farmi pagare in paypal

http://annunci.ebay.it/annunci/abbigliamento-uomo/salerno-annunci-salerno/giubbino-peuterey-original...

Messaggio 76 di 79
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Tutto, ripeto TUTTO, quello che è in vendita in eBay annunci lo si compera esclusivamente, ripeto ESCLUSIVAMENTE, se fi procede al ritiro di persona, ripeto DI PERSONA, e si paga solo dopo averi visionato l'oggeto che si intende acquistare e si è certi di quello che si compera.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 77 di 79
Ultima risposta

claudany
Utente della Community

salve a tutti mi potete aiutare a capire se sto acquistando un capo originale come sostiene il venditore? 

Messaggio 78 di 79
Ultima risposta

claudany
Utente della Community

dimenticavo di questa foto molto importante!!

Messaggio 79 di 79
Ultima risposta