annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE!!!GIACCONI PEUTEREY E FAY FALSI!!!

magic_1977
Utente della Community
Ragazzi occhio...girano una quantità industriale di Fay e Peuterey falsi...CONTROLLATE ATTENTAMENTE LE ETICHETTE INTERNE ED ESTERNE...NON SONO MAI PERFETTAMENTE UGUALI AGLI ORIGINALI. Alex
Messaggio 1 di 79
Ultima risposta
78 RISPOSTE 78

ciao ragazzi, sapreste indicarmi uno spaccio peuterey? grazie ancora

Messaggio 11 di 79
Ultima risposta

uominidistrada
Utente della Community
Ciao Fabio,
Non conosco spacci Peuterey, ti posso dire che in questo momento se ti affretti dovresti trovare ancora qualcosa in molti negozi!

Se vai sul sito peuterey trovi tutti i rivenditori autorizzati più vicini alla tua zona!Se ci fai un salto vedrai che troverai giacche scontate anche del 40%!!

so di averla già postata diverse volte ma ho creato una guida utile per riconoscere peuterey originali:
http://recensioni.ebay.it/ORIGINALE-O-FALSO-Guida-GIACCHE-PEUTEREY_W0QQugidZ10000000002612879
www.uominidistrada.it
Messaggio 12 di 79
Ultima risposta

edeppi
Utente della Community
Vorrei acquistare un giaccone peuterey lungo mod. challenge, in genere vesto una 44, ma ho sentito dire che veste un pò di più. In tal caso è meglio una 42...??? Ciao grazie
Messaggio 13 di 79
Ultima risposta

leptomorph
Utente della Community
Ho un peuterey ed ho rotto il gancetto della zip. Dove posso trovare il ricambio originale?????????
Messaggio 14 di 79
Ultima risposta

maufil80
Utente della Community
Prova in un negozio autorizzato potrebbero offrire il servizio riparazioni ad esempio woolrich nei wpstore lo fa. ciao Guida WOOLRICH CORDURA MILITARY con FOTO v.1.1 ----> AccaTiTiPi://rapidshare.com/files/84717555/guida.cordura._military.eletto666.pdf
Guida 2009 WOOLRICH CORDURA MILITARY con FOTO v.1.2 ----> AccaTiTiPi://rapidshare.com/files/151855232/guida_cordura_military_v1.2.pdf
Messaggio 15 di 79
Ultima risposta

oc3ano_mare
Utente della Community

Ciao ragazzi,
qualcuno mi aiuta a capire se il giubbotto peuterey modello revenge è originale oppure no....spendere 250 euro per un falso non mi piacerebbe...qualcuno di voi che ne ha uno originale è può dirmi qualcosa.....
GRazie mille

Messaggio 16 di 79
Ultima risposta

glc_1983
Utente della Community
x me è ok, ho controllato con le foto del mio (stesso modello, stesso anno, stesso colore)...
Messaggio 17 di 79
Ultima risposta

oc3ano_mare
Utente della Community
grazie mille
ho alcune foto di dettagli del giubbotto e visto che hai lo stesso modello, come posso fartele vedere?....se clicchi su dei miei oggetti in asta, potresti darmi la tua email così ti invio delle foto del giubbotto e gli dai un occhiata...Grazie mille per la cortesia
Messaggio 18 di 79
Ultima risposta

ciao ragazzi ho visto ora la discusione.. mi potete aiutare.. ho già acquistato questo ma mi deve arrivare.. secondo voi e vero?

Messaggio 19 di 79
Ultima risposta

glc_1983
Utente della Community
sul modello non mi esprimo, visto che il mio è un altro...

ma ha 5 aste per peuterey (sui 150 €) + 4 già venduti, e 1 x woolrich (a 69 euro!), con diverse taglie disponibili, con prezzi ridicoli...

non accetta nessun pagamento, esclusa postpay... e già questo è un buon motivo x dubitare...

non è un venditore professionale... dove li prende???

io lascerei perdere...
Messaggio 20 di 79
Ultima risposta