in data 04-10-2013 20:06
Salve ragazzi, sono qui ad esporvi un probabile tentativo riuscito di truffa/clonazione di carta prepagata. L'ultimo acquisto fatto su ebani è stato il 30 settembre 2013. L'utente è: affarioutletworld al momento dell'acquisto questo utente che ha un negozio su Ebay, richiedeva soltanto pagamento con Pay Pal, e sulla pagina del negozio non c'è nessun riferimento ad indirizzo o locazione,nessun numero di telefono o fax,niente. In più quando mi sono aggiudicato l'oggetto non mi è giunta la comunicazione da Ebay, che si congratulava per essermelo aggiudicato. Dopo aver effettuato il pagamento come ospite di Pay Pal tramite Postepay, non ho ricevuto nessuna informazione in risposta da Ebay. Chiamando Pay Pal scopro che la transazione non è andata a buon fine, ma intanto la Postepay non mi rivelava più gli estratti conto. Oggi scoprio addirittura che mi è stata bloccata per tentativo frode, e in posta scopro 99 euro spesi sulla SNAI da ignoti. Forse mi sbaglio ma quell'utente m'ha creato un sacco di problemi: - dice di essere in Italia e accetta solo Pay Pal, gli ho chiesto di pagarlo tramite bonifico ma ha rifiutato annullandomi l'ordine. - ha 2 feedback che come negozio fa ridere. - non ha dati,indirizzi o numeri di telefono Occhio ad acquistare da questo utente e qualcuno faccia dei controlli per sapere chi è costui. Grazie
in data 04-10-2013 22:17
![]() | Buona comunicazione,ma acquisto annullato per disservizio PayPal
Ora con il tuo di feedback ne ha3 |