in data 16-05-2014 00:48
BUONANOTTE E SOGNI D'ORO
La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami
è il suo tempo.
Non sono le parole, non sono il fiori, i regali.
E’ il tempo.
Perché quello non torna indietro,
e quello che ha dato a te è solo tuo,
non importa se è stata un’ora o una vita.
(D. Grosmann)
in data 11-10-2014 22:12
in data 16-10-2014 23:49
Ecco grazie Chill:D meno male che ci sei...dopo tutte ste cellule e uova, la tua musica è davvero rilassante
Domani mattina un bell' uovo sbattuto...facciamo con nutella...e si riparte alla grande
28-10-2014 01:05 - modificato 28-10-2014 01:08
Dal profondo dell'oscura foresta
Il suono dell'occulta celesta
crea lo spazio temporale
dove tempo non c'è
Antichi alberi stagliano le alte chiome
orlate dall' alloro del sole calante
contro l'immensità indaco
Pan
chissà dove.........
Tra il fitto fogliame
sprofondato su un ramo ritorto
indocile e impudente
alita nella fila di canne
Dall'etere circostante
le stille vibraphoniche cristallizzate
sgocciolano sulla superfice armonica
a specchio concavo
Cerchi concentrici galleggianti
si spandono fino a sciolgiersi su corde tese
Piccole onde melodiche
sgorgano dalle corde vibranti
Sospinte da pelli tirate su tronchi cavi
rena di mare scrollata in sfere d'ebano
arbusti sferzati dal vento
e spessi tendini che fremono
ingigantiscono per poi frantumarsi
sulle sponde dell'improbabile blues arabesco
Dove tutto è esente
e l'impossibile è probabile____________________Riccardo
Buona notte cara.
Buona notte a tutti
Ciao! Riccardo
in data 10-11-2014 23:15
Buonanotte a Tutti:D
07-12-2014 23:34 - modificato 07-12-2014 23:35
notte..la notte la notte
velo pietoso sul vero buio degli uomini!
Ordunque: Buona notte a Stella e a tutti, me compreso...
clik!
Riccardo
in data 08-12-2014 00:09
in data 09-12-2014 23:31
notte ★
a tutti...sogni ♪♫
clik!
in data 11-12-2014 23:15
in data 12-12-2014 01:09
Original Video - More videos at TinyPic
in data 12-12-2014 02:01
Ho sbagliato! avevo scritto che oggi sono 2 anni da mio tragico incidente, un volo all'indietro di 10 metri nel vuoto, senza paracadute mi sono spiaccicato sulla piazzetta di sotto la balaustra che si è rotta...ahahah ma poi ho cancellato ora è rimasto il video...serve a niente!
Ti avevo confidato una certa idea circa il mio dito pollice della mano sinistra che è un aborto, e un po'tutte le dita che solo perchè le ho schiavizzate come nessun altro avrebbe potuto, che riesco ancora. ..sento i tendini funzionanti, illesi, urlare, ma bloccati dall'osso fuori posto e frantumato...ieri ho avuto un attimo di sconforto durante quello che vedi nel video, ho pensato potrei farmi rimettere a posto. sono stanco della parte del fenomeno, tra musicisti deficienti e complessati, voglio ritornare a suonare senza fatica, come facevo prima! tu cosa faresti? Ti avevo chiesto. penso sarebbe impegnativo, chissà quanti mesi di riabilitazione. Inoltre avevo scritto tante cose..della testa di cazzo che sono..avevo scritto dell'appuntamento giornaliero in rianimazione, che erano i tuoi occhi verdi incorniciati dalla mascherina, come li vedevo per la prima volta, mentre ci vivo insieme da anni, Erano linfa nutritiva al posto del cibo che rifiutavo. Quando si sta in situazioni di privzione, ci si aggrappa a particolari, che diventano assoluti. Se non ci fossi stata tu.. col carattere che mi ritrovo, una volta stubato, che nemmeno volevo, mi hai convinto a cedere, sarei ritornato a casa strisciando mandando affanculo tutti ed oggi sarei rovinato! uno come me non sta 2 mesi a letto è impossibile! eppure ci sono stato il dolore delle cure lo percepivo come torture e mi aiutavano molto...erano i momenti più dignitosi, uno come me non si fa imboccare, lavare..ma non potevo muovermi per le cazzo di vertebre rotte! le torture erano un passatempo, un diversivo, piuttosto che stare come un morto! "signor Riccardo....uno come lei non era mai capitato qui... " ahahahah ti ho fatto piangere tanto...me l'hanno confidato, ma tanto l'avrei immaginato; non avrei voluto. avevo scritto che tanto non leggi un cazzo! e solo per questo che l'avevo scritto.. e l'ho riassunto, in malo-modo. Che tanto leggi un cazzo! altrimenti, potrei dirtelo a voce. empo stesso della forza che ho avuto Cammino perfettamente in barba alle cinque vertebre rotte, respiro benissimo, faccio che voglio come prima dell'incidente.. ma le mani? mani perfette a chiunque non suona, non per me!
notte cara