annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicato in risposta al thread che è stato rimosso e per conoscenza.

vonbalden
Utente della Community

Immaginavo che la tua mossa sarebbe stata quella di pubblicare una pagina di archivio di 'contro ebayabuse' dove nel 2009 mentre si parlava per i fatti nostri nel forum di D&R, qualcuno rancoroso come te per antipatia, e forse perchè non si discuteva nel salotto di ebay, ci segnalò a tradimento, facendoci addirittura passare per affiliati di un certo 
personaggio che allora era nell'occhio del mirino di
quelli del sito. Io, che ero l'unico venditore, devo
ammettere ancora poco smaliziato sulle persone che
circolano in un web, fui l'unico ad avere la
pubblicazione dei miei dati personali estrapolati in
maniera poco ortodossa come hai fatto tu in un secondo
tempo.
E' ovvio che il mio studio legale è da tempo attivo per
far cancellare questa simpaticissima azione fraudolenta
che è tipica anche di un certo modo di agire, ma
sfortunatamente, non essendo la società responsabile
delle cancellazioni in Italia, i tempi sono molto
lunghi. Però devo dire che è stata fatta anche
un'azione di aggiornamento presso la polizia postale di
Milano. Capisco che tu voglia ora approfittare per una
ulteriore iniziativa visto che io sono uno dei
pochissimi venditori della piattaforma a postare ancora
con il suo unico ID. Tu hai poco da perdere e questo lo
so. Ma lascia fuori la mia amica che non è più
intervenuta da settembre (come del resto ho fatto io) in
nessun gioco interinale che credevo ormai dimenticato.
Lasciala stare. Lo sai quanto sia coraggiosa e quanto
ti conosca bene. E' per questo forse che tu la odi. Ed odi
tutti quelli che le sono diventati amici. Lascia stare
la zianoemi.  von.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Anonymous
Non applicabile

vonconiglioUGO fai il bravo, prima lo studio d'avvocati, poi la polizzia postale ora un'agenzia di investigazioni.....domani le ss...dopodomani la cia ,smettila di scrivere pallose paIIe da fare leggere agli avventori che non sanno.

la zia non si chiama noemi e non è di verona e lo sai....guappo e mezzomeneghino ed ha una vocina stridula da ebete.

hai il vizio di minacciare velatamente...........e i fessi che leggono non capiscono quanto infame sei.

i tuoi dati balduccio li hai scritti tu innumerevoli volte parlando della tua vicina di casa e del tuo fesso gatto fritz, caro coione smemorato.

scriverò scurile su di te vita natural durante e occhio che non fai timore a nessuno...anzi fai quello che hai minacciato di fare che ci divertiamo.

ti ripeto, le castagne calde su per il cuIo tu e chi vuoi.

salutami la libraia che in mezzo l'hai messa tu....:-)

(anche se è stata un emerita imbecille con tanta ignoranza dalla sua, era meglio avere a che fare con lei che con un vigliacco come te.)

vonconiglio fai i fatti......ciao infantile personaggio il tuo posteriore piace a molti.....a milano..:-D

ps lazianoemi id farlocco condiviso.

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

vonconiglioUGO fai il bravo, prima lo studio d'avvocati, poi la polizzia postale ora un'agenzia di investigazioni.....domani le ss...dopodomani la cia ,smettila di scrivere pallose paIIe da fare leggere agli avventori che non sanno.

la zia non si chiama noemi e non è di verona e lo sai....guappo e mezzomeneghino ed ha una vocina stridula da ebete.

hai il vizio di minacciare velatamente...........e i fessi che leggono non capiscono quanto infame sei.

i tuoi dati balduccio li hai scritti tu innumerevoli volte parlando della tua vicina di casa e del tuo fesso gatto fritz, caro coione smemorato.

scriverò scurile su di te vita natural durante e occhio che non fai timore a nessuno...anzi fai quello che hai minacciato di fare che ci divertiamo.

ti ripeto, le castagne calde su per il cuIo tu e chi vuoi.

salutami la libraia che in mezzo l'hai messa tu....:-)

(anche se è stata un emerita imbecille con tanta ignoranza dalla sua, era meglio avere a che fare con lei che con un vigliacco come te.)

vonconiglio fai i fatti......ciao infantile personaggio il tuo posteriore piace a molti.....a milano..:-D

ps lazianoemi id farlocco condiviso.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

vonconiglio

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ringrazio chi mi ha precisato di voler portare del buon vino da pasto rosso per il pranzo di Natale, ma io bevolacqua non il vino. Inoltre per chi fosse basso di statura ricordo che ho a disposizione degli ottimi seggioloni di faggio per far arrivare alla tavola imbandita anche le persone alte come il Re.

Naturalmente chi dovesse mancare di rispetto anche solo per ischerzo, alle  ragazze invitate, sarà prontamente buttato fuori senza troppi riguardi, e tenuto a bada dal mio piccolo coniglietto da compagnia sempre dolce e tremante per la soggezione. Si chiama Rott- Weiler e la zia  (non lazia ma mia zia) lo portò a casa da piccolino. Lo avevano abbandonato sulla strada con un cartello: abbiate cura di Pucci, ma dopo aver sbranato mio fratello non posso più volergli bene !:-(

E vabbè non tutti possiamo essere perfetti. Un rinnovato e sentito augurio di buone feste e che  Malano sia sempre ospitale ! Notte al salotto.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta