annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

davidm5453
Utente della Community
Stò cercando una panda 4*4 ed ho trovato questa concessionaria che ha la sede operativa a Varese e la sede legale a Milano che le vende tramite importazione diretta dalla polonia.Il prezzo finale messa su strada compresa della versione diesel climbing con vari accessori è 13200 euro che ne dite?La concessionaria non vuole anticipi ed è disposta a fornirmi tutta la documentazione riguardante l'iva!(La concessionaria mi dice inoltre che per quanto riguarda l'iva la legge è cambiata e sono costretti a pagarla immediatamente sarà vero?)Inoltre me la possono mandare direttamente a casa !Che ne dite posso stare tranquillo '
Messaggio 1 di 56
Ultima risposta
55 RISPOSTE 55

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

davidm5453
Utente della Community
Ragazzi nessuno mi sa dire niente ???
Messaggio 2 di 56
Ultima risposta

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

bobetto83
Utente della Community
david, io sono di varese, mi daresti l'indirizzo del conce che vorrei andare a fare un giretto?
Messaggio 3 di 56
Ultima risposta

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

davidm5453
Utente della Community
Si la sede operativa è a Varese in loalità Cardano al Campo via Giovanni XXIII n° 178.Ti ringrazio anticipatamente e fammi sapere al più presto.
Messaggio 4 di 56
Ultima risposta

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

carlony83
Utente della Community
Ci sono novità?
Anch'io dovrei comprare proprio una Panda 4x4..
Messaggio 5 di 56
Ultima risposta

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

davidm5453
Utente della Community
Tutto ok macchina perfetta e prezzo molto molto conveniente !!!fidatevi pure di Alfabi auto!!!!!!1
Messaggio 6 di 56
Ultima risposta

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

piccio0
Utente della Community
Hai preso la macchina? Tutto a posto? hai avuto problemi? Grazie perchè son intenzionato anch'io.....
Messaggio 7 di 56
Ultima risposta

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

donaldland
Utente della Community
Qualcun'altro ha avuto esperienze con questa concessionaria? Anch'io sarei interessato ad acquistare da loro.
Messaggio 8 di 56
Ultima risposta

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

ermydebby
Utente della Community
Proprio sabato scorso abbiamo preso una FIAT sedici, prezzo ottimissimo, venditore molto gentile e disponibile, garanzia internazionale.Macchina in perfette condizioni, consegnata con 4 km.
Insomma siamo davvero soddisfatti
Messaggio 9 di 56
Ultima risposta

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

luka_tv
Utente della Community
Pure io per mia moglie ho ricevuto una proposta per una micra 1.2 acenta a 11.120... è un prezzo incredibile per una km 0. In concessionaria mi hanno sparato 13.000 euro, mentre per una km 0 ne ho trovata una a 11.900.
Che ne dite?
Messaggio 10 di 56
Ultima risposta