annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

davidm5453
Utente della Community
Stò cercando una panda 4*4 ed ho trovato questa concessionaria che ha la sede operativa a Varese e la sede legale a Milano che le vende tramite importazione diretta dalla polonia.Il prezzo finale messa su strada compresa della versione diesel climbing con vari accessori è 13200 euro che ne dite?La concessionaria non vuole anticipi ed è disposta a fornirmi tutta la documentazione riguardante l'iva!(La concessionaria mi dice inoltre che per quanto riguarda l'iva la legge è cambiata e sono costretti a pagarla immediatamente sarà vero?)Inoltre me la possono mandare direttamente a casa !Che ne dite posso stare tranquillo '
Messaggio 1 di 56
Ultima risposta
55 RISPOSTE 55

bobetto83
Utente della Community
be, ti hanno fatto 1000 euro di sconto che se sei bravo te li fanno pure in concessionaria
Messaggio 11 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
In concessionaria ho già trattato parecchio ma non avevano km0 e lo sconto che potevano farmi portava l'auto a 13000 euro! Contanso anche le spese di trasporto (160euro) ho pagato 11280 euro con bollo pagato e voltura compresa per una micra acenta (full optional). Ho trattato pure C3 e Yaris, ma nessuno mi ha fatto tale sconto e tale prezzo! Contando poi che ho venduto la peugeot di mia moglie a 1500 euro e in concessionaria mi davano al massimo 1000 euro... direi che la convenienza (rompendomi un po le scatole e perdendo un po di tempo) è evidente!
11280 euro, chiavi in mano con consegna direttamente a casa mia... trovami un'offerta uguale! L'unica km 0 che ho trovato mi faceva 11950 euro chiavi in mano intrattabili... quindi...
Messaggio 12 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
Confermo sono molto gentili e disponibili. Non ho lasciato un euro di anticipo. La Micra mi arriva entro lunedì prossimo!
L'unica pecca è che devo lasciare 130 euro per i 10/12 del bollo, in contanti e al camionista che me la porta a casa con la bisarca... questo non me l'avevano detto.
Comunque rispetto a una km0 proposta da una conce a Padova, presa da qui ci risparmio 700 euro e al giorno d'oggi non son pochi! Qui a Treviso nessuna offerta km 0, solo nuove a 13000 euro!

Ma a voi hanno chiesto il parziale del bollo???
Messaggio 13 di 56
Ultima risposta

fastrace77
Utente della Community
No mai successo.... mi sembra alquanto strano..... POUDZO!
POUDZO!
Messaggio 14 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
Effettivamente è strano, ma vorrei sapere se qualcuno ha preso una km 0 da AlfaBi, quindi con bollo già pagato, se gli hanno chiesto il parziale del bollo.
Per chi si è fatto inviare la macchina a casa da loro, i soldi del trasporto li avete inseriti nell'assegno circolare?
Messaggio 15 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
Macchina arrivata il 29.09.08. Come confermato abbiamo preso una micra 1.2 acenta km0. E' arrivata direttamente davanti casa con la bisarca. E' stata immatricolata il 29 agosto 2008 e ci è stata cosegnata con 15 km all'attivo, perfetta, con tutti i vari libretti, con il bollo, ecc ecc... non mancava assolutamente nulla!!!

Che dire, STRACONSIGLIATI!!!! Prezzi imbattibili!!!! Cortesia e ottima comunicazione, sia telefonica che tramite mail 🙂
Messaggio 16 di 56
Ultima risposta

zinenca
Utente della Community
io sono di Cardano al Campo il paese dove opera Alfabi,sono delle vere occasioni e vi posso assicurare che ho visto concessionari di tutta italia e soprattutto della zone a prendere le vetture da loro per poi rivenderle al prezzo "solito" vergogna!!!!Comunque le auto sono di pari valore anzi sono quasi tutte full optional perchè all'estero sono equipaggiate con molti più dettagli..fidatevi
Messaggio 17 di 56
Ultima risposta

37l29
Utente della Community
Ho ritirato una Micra Jive 1.2 3 porte a 0 Km. Sconto incredibile: solo 9.600 euro su strada. Tutto OK, garanzie e IVA.
Vi potete fidarvi
Messaggio 18 di 56
Ultima risposta

daghyrio
Utente della Community
Ragazzi sono anch'io intenzionato ad acquistare una macchina all' Alfabi di cardano al campo, ma non mi fido di tutto questo sconto penso sempre che ci sia qualcosa sotto.Se qualcuno ha comprato una macchina in questa concessionaria, dittemi se conviene e se è una cosa seria. e poi l'iva è già pagata al 20%? Grazie aspetto risposte.
Messaggio 19 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
Dunque l'iva è già compresa nel prezzo che ti fanno loro. L'unica cosa in piu che ti fanno pagare è l'eventuale trasporto e il residuo del bollo se è una km 0. Il prezzo è assolutamente competitivo, io ho acquistato una micra 1.2 5p acenta come scritto poco sopra e mi sono trovato bene. L'assegno circolare viene intestato alla ditta proprietaria del mezzo, ovvero l'intestatario della macchina a km 0...
Ottima assistenza, ti mandano le foto se vuoi, se non puoi andartela a ritirare basta firmare una carta e deleghi loro per farti il passaggio di proprietà, poi ti arriva l'auto sotto casa con la bisarca. Ah, io non ho pagato una lira di anticipo: mi è arrivata l'auto, ho controllato che tutto fosse in regola e ho lasciato l'assegno circolare al trasportatore...
Messaggio 20 di 56
Ultima risposta