annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conoscete itembase come applicazione da integrare ad ebay

ad1927
Utente della Community

Ho ricevuto contatto da un azienda europea che si presenta col nome di itembase, propone un applicazione da integrare ad ebay gratuitamente, da una mia ricerca è presente nelle ebay solutions, ma a dire il vero sono sempre molto scettico sulle proposte gratutite celano sempre qualcosa che non è chiaro, chiedevo se qualche venditore come il sottoscritto fosse a conoscenza di notizie più aggiornate in merito,.. ringrazio anticipatamente.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Conoscete itembase come applicazione da integrare ad ebay

Ciao, hanno telefonato anche a me, ho preso tempo e mi sono rivolto a Ebay, il call center mi ha detto che gli erano stati segnalati, comunque non hanno nessun tipo di rapporto con Ebay, non mi fido

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Conoscete itembase come applicazione da integrare ad ebay

Anche io ho ricevuto proprio due minuti fa una telefonata da itembase, dicono che è un'applicazione  completamente gratis, strano che offrano gratis qualcosa che dovrebbe incrementare le vendite e quindi guadagni, inoltre chi ha telefonato mi è sembrato molto insicuro e troppo frettoloso a farmi registrare, non mi fido.

 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Conoscete itembase come applicazione da integrare ad ebay


@gioielliorologishop ha scritto:

Ciao, hanno telefonato anche a me, ho preso tempo e mi sono rivolto a Ebay, il call center mi ha detto che gli erano stati segnalati, comunque non hanno nessun tipo di rapporto con Ebay, non mi fido


non hanno nessun tipo di rapporto nel senso che sono un'azienda esterna ad ebay ed autonoma, come  molte altre aziende che offrono app per ebay , 

sono le famose "applicazioni di terze parti" che l'utente può autorizzare ad effettuare determinate azioni su eBay per conto suo  (dai template di Auctivia  a  Turbo Lister...Smiley Strizza l'occhio)

 

ma devono avere  comuque il permesso di ebay (la quale suppongo non dia il consenso a chiunque ma  verifichi azienda e app) infatti poi sono "installabili/attivabili" all'interno del propio account  

 

 al call center dubito conoscano o possano dare informazioni sulle  applicazioni  esterne (a malapena sanno quelle interneUomo LOL

 


@betty53.0577 ha scritto:

Anche io ho ricevuto proprio due minuti fa una telefonata da itembase, dicono che è un'applicazione  completamente gratis, strano che offrano gratis qualcosa che dovrebbe incrementare le vendite e quindi guadagni, inoltre chi ha telefonato mi è sembrato molto insicuro e troppo frettoloso a farmi registrare, non mi fido.

 


contatteranno telefonicamente migliaia di utenti  ripetendo a disco la stessa solfa...  è normale che siano rapidi e noisi....

è una start-up se partisse a pagamento non riceverbbero nessuna iscrizione da parte dei venditori, inoltre senza una prova nessuno spenderebbe nulla...

anche ebay  fosse partita a pagamento  non sarebbe mai arrivata dov'è ora e tantomeno avrebbe potuto cominciare proponendo le  tariffe attuali  Smiley frustrato

 

non c'è nessun motivo per cui non fidarsi ma, ora come ora, dubito che porti clienti

 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Conoscete itembase come applicazione da integrare ad ebay

Io sono iscritto con 2 negozi eBay....non è una truffa, anche perchè eBay certifica l'azienda...ma allo stesso tempo non c'è nessun PRO!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Conoscete itembase come applicazione da integrare ad ebay

Sono appena stato contattato per l'ennesima volta anch'io, ho chiesto diverse info per cercare di capire meglio, ma non sono stati chiari e preparati alle mie domande su regole e condizioni, rispondeva come un call center, e la cosa che più mi ha colpito in una risposta, è stata quella che comunque io non sono in grado di vedere, verificare, riconoscere, se, e, le eventuali richieste di vendita che partono da questo portale ItemBase, non sono in grado di segnalarle al momento, qui è stato chiaro, ci stanno lavorando. Allora io mi chiedo, a cosa mi serve se non posso verificare il risultato di quello che mi stanno offrendo ? parlano parlano, sembra che offrano l'opportunità di realizzare veramente qualcosa in più o di positivo, ma se io non posso verificarlo?.....???? dove sta il mio interesse? a questo punto è solo loro, stanno pensando solo al loro se non mi permettono di verificare, di essere messo alla conoscenza che qualcosa è stato venduto, richieso, ordinato, arrivato, dal loro portale ItemBase.

A questo punto non mi interessa, cosa faranno visionando i miei dati ? le mie vendite ? i miei prodotti ? le comunicazioni fra utenti ebay ?

Non so, non mi è chiaro, chiedono senza ben chiarire cosa danno.

Io non ci stò

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Conoscete itembase come applicazione da integrare ad ebay

Buongiorno, volevo farle una domanda: quando loro ti chiedono di fare la registrazione, ti fanno inserire la password di Ebay. Non è che poi loro possono riconoscere la password e utilizzarla per combinare qualcosa di strano?

Chiedo a Lei visto che , credo, sia già registrato su Itembase.

La ringrazio

 

Giancarlo

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Conoscete itembase come applicazione da integrare ad ebay

Salve credo che si sta. Facendo un po' di confusione vendete bene perché itembase non è gratis ma a un costo di 0,10 centesimi per ogni transazione richiesta da noi venditori in pratica io chiedo l'intervento di itembase per 3000 transazioni al anno e dovrò elargire una somma che è di circa 3000,00 euro annuali vedete bene
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Conoscete itembase come applicazione da integrare ad ebay

nessuna confusione, ai tempi di questo post (l'anno scorso) il servizio veniva proposto gratuitamente  per i primi mesi  proprio per  poterlo provare,  dopodichè si pagava a transazione ritornata,  poi quest'anno hanno cambiato metodo passando alla tariffa fissa mensile/annuale ma  poi hanno proposto in promo un forfeit annuale più basso 

 

per quanto rigurda la password ebay viene richiesta da ebay per connettere il servizio, se uno non si fida può anche cambiarla subito dopo  

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta