annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon di sconto non funziona

donnabeane691
Utente della Community

Ho ricevuto un messaggio dal email ebay dicendo che avevo un coupon di sconto per 10 euro, ma ogni volta che ho provato ad utilizzare il codice che appare;

 

Non puoi utilizzare il codice di Acquisto Rimborso per il tuo Locale. • Il codice di QUESTO non E Rimborso Associato alcun limite abitabilita 'equilibrio residuo.

 

Su ebay sito sembra anche avere lo sconto, ma non posso usare;

 

* Coupon  

Riscatta il Buono coupon di sconto di euro 10,00 pagando con PayPal, un Non applicabile SPESE DI SPEDIZIONE. Vedi le CONDIZIONI

Codice di Rimborso: S ************ G SCADENZA 07/15/13 * Paga con PayPal obbligatorio

 

Come devo procedere?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Coupon di sconto non funziona

vinny.br
Utente della Community

La stessa cosa è successo qui Smiley Triste

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Coupon di sconto non funziona

Ho pensato che fosse solo me. pubblicità ingannevole

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Coupon di sconto non funziona

io non ho ricevuto nulla 😞 peccato ... avrebbe fatto comodo uno sconto di 10 euro
____
#31#
Free web counters
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Coupon di sconto non funziona

mache2oo
Utente della Community

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i coupon di sconto DI NUOVO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Coupon di sconto non funziona

Non ho capito. un problema con il coupon?

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Coupon di sconto non funziona

Sì, ho ricevuto una mail con un coupon di sconto di 10 euro, ma il coupon non funziona, EBAY MERITA UN elaborato da PROPAGANTI fuorviante.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Coupon di sconto non funziona

truffa bella e buona incentivano gli aquisti e poi ciao,io ho disdetto tutto e poi mi cancello da EBAY ITALIA ,perche' non e' possibile che non ci sia un servizio telefonico per i reclami(in germania che son piu' furbi esiste) ma solo mandare e mail e sperare che ti rispondono.da denunciare al servizio consumatori.....

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Coupon di sconto non funziona

ciao credo di esser caduto nello stesso inganno.. il coupon l ho inserito correttamente, tant'è che appare nell ammanco del conto paypal, nei dettagli, ma la cifrà anzichè essere 10,10 euro è 20,10 .. i soldi li ha prelevati dalla mia postepay, in quanto il conto era vuoto, tra qualche giorno vedremo quanto di preciso ha prelevato. spero solo non fosse riservato a conti paypal nuovi.. ma sarebbe truffa da segnalare all'associazione consumatori non riportarlo nel regolamento!!
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Coupon di sconto non funziona

msb8473
Utente della Community
Il codice non funziona. Stessa cosa è successa a mio padre. Bisogna assolutamente trovare un sistema per fermare questa truffa.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta