annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

Ciao Dama, stasera offro io!

Ti è stata negata la possibilità di perseguire il tuo intento (far conoscere all'Italia intera i proverbi) ed io voglio darti una seconda opportunità!

Quindi, vai...rompi...ops, irrompi Smiley LOL in salotto con la tua vasta conoscenza!

Resto in attesa

uFcmV1xgrBVgnmfWhrOF37c0xYf6gh.jpg

P.S. Eretica, suvvia, non mi fare nera Smiley Molto-felice

Messaggio 1 di 173
Ultima risposta
172 RISPOSTE 172

Vi dirò che in questo forum non mi trovo a mio agio, nonostante ciò, in una sorta di automatismo che potrei definire un tic, strascico di un glorioso ma anche discutibile passato vi faccio accesso senza una precisa volontà effettiva,   anche se non giornalmente. non leggo i post per intero se nn gli ultimi interventi,  la cronologia delle circostanze che generano gli eventi traibili dalla sola lettura degli interventi ultimi, mi sono ignote. Non nutro alcun interesse o curiosità, verso qualcosa che ritengo per supposizione del tutto inadatto a ciò che personalmente intendo o intendevo  per partecipazione vera. sia questa assennata, profonda,(non fu il mio caso più avvezzato dall'operistica il teatro, l'assurdo, ed il mistero dell'animo umna) leggera o stupida...non cambia nulla se svolta con un poco di appagamento che non sia a seguito dei modi altrui. Da questi, scaturirebbe il mio scrivere, altrimenti sarei muto! ritengo un tale modo riconducibile ad una scolaresca di liceali ancora in erba, ove uno o più soggetti, ma solitamente si tratta di uno fuori dagli schemi, sono ispiratori e ragione unica del proprio dire. Più il soggetto esterna un modo poco compatibile ai parametri di "normalità" più il resto della scolaresca si scatena. Senza tenere conto che supera per anormalità il soggetto che li attiva.  Ciò, significa realizzarsi attraverso le caratteristiche degli altri! che possono essere disgrazie, deficienze varie, estraneità all'intero gruppo,  ma anche meriti. non è raro per molti, realizzarsi in medesima misura, attraverso le virtù di un amico, un marito, una moglie, anche fosse per un solo istante occasionale, a mezzo di un conoscente con cui si è scambiato solo il buongiorno, qualora questo avesse una posizione aprticolare nella società " sai io lo conosco, è mio amico!"  il solo fattto di essere in qualche modo nella loro vita fosse anche di sfuggita, da lustro, importanza. o almeno, così si pensa. Nella fattispecie, non è di tale natura lo sfruttamento delle caratteristiche altrui che diventano ragione unica alla partecipazione.

Ponimo il caso entrasse un malato di mente,  costui, sarebbe manna per chi per proprie capacità non ha nulla da dire, nessuna idea anche bislacca, no? Basterebbe dargli addosso e farsi delle risate, perchè farsi risate senza l'uso degli altri, non è per niente facile! 

Io credo che in un forum se uno è donna ma scrive da uomo e viceversa, se è vecchio ma si pone da giovane e qualsiasi altra mistificazione della propria realtà sia del tutto plausibile. a me non interessa, perchè soffro un poco del complesso di narciso, nei forum...solo nei forum, nella realtà sono proprio un'altro. Ma nei forum mi piace giocare al complessto che si sente un capo di cazzo di statura immensa.. nel reale esistono per davvero. Credo mi sorga spontaneo per via del fatto che sono ignorantello...in un forum mi è possibile usare le mie capacità di illusionista, tanto che posso sembrare uno dall'intelliggenza e conoscenza fuori dal comune...ahahah a seguito di ciò in passato si provarono usare anche me, per affermarsi, ma data la natura dalla mia finzione non gli riuscì ed oggi è raro qualcuno si provi.

con ciò vi saluto... il consiglio io l'avveo scritto. così per sola umanità, anche se è un forum e siamo tutti deficienti, credetemi....  quindi se uno lo è di più o di meno conta poco..ma alcuni codici dovrebbero essere compresi anche nei forum. Va bene perdere i freni inibitori e trasformarsi in che ci piace... ma se si possiedono dei codici ci seguono ovunque

E' solo per scrivere.. non ho un reale interesse..così, e come vi avessi intravisti con la coda dell'occhio. state nella mia coda dell'occhio...ahahah ma va va..

ciao! Riccardo

Messaggio 21 di 173
Ultima risposta

Potrei trasmutarti in strumento di trastullo per l'intera comunità, non lo farò,  per non sovvertire la convinzione ultima, che mi induce alla figura di  passante perdi-tempo che se ne va a smargiasso per la via. a tale proposito, mani nelle tasche, potrei prenderti a calci come si fa con un barattolo vuoto di pelati sottratto ai cassonetti della spazzatura, sibolo del malcostume, preso a calci, rotola nella cunetta dello scolo dell'acqua fino alla grata che separa gli umani dalle fogne! 

Dovresti erudirti,  guarda me, che ho solo la quinta elementare eppure, ho sembianze sgrossate,  come coloro che ebbero a logorare con deretani flaccidi,  i banchi delle aule scolastiche. ignorante!

La scrittura non può essere logorante, perchè non si subisce..si può scegliere di leggere oppure sorvolare. diversamente dalle parole che sì, possono essere logorroiche. Se mai la scrittura potrà essere prolissa o ristretta, come le sbarre della tua prigione, piuttosto che espanse come l'intero creato!

Ora prenditi lorecchio e trascinati all'angolo, in punizione! ahahah..ma va che scherzo. 

ciao 

Messaggio 22 di 173
Ultima risposta

Tu! Diversamente dall'altro, non sei adatto a cazzeggio alcuno, perchè di struttura anellideforme. Unica funzione possibile, facendosi forza a superare gli spasmi dello stomaco, ti si potrebbe stringere tra pollice ed indice protetti da guanti, mentre ti torci, infilzarti ad un ferro ad uncino. Per la pesca delle anguille.
Ascolta imbecille! E scrivo seriamente, non tirarmi dentro ste robe da alienati! Ok?
non ne so niente e non voglio esserne parte.. Nel frattempo a dimostrazione di unico frangente possibile buttati nel cesso, può essere  ti rivomita sul bordo della tazza!

ora mi ritiro...continuate da voi.. 

Messaggio 23 di 173
Ultima risposta

ciao professore. 

mi dici che mi ai dato delle dritte...???

nn le ho capite,mi dici che nn so recitare. mi dici che nn so scrivere,nemmeno in siciliano.

ok va bene tutto..!!!ma ora ti dico la miA. pensi che m'interessa, piu di tanto, se mi attacano o no.ti ripeto o altri valori nella vita.tipo a famigghia .tipo i figli, tipo i mie genitori.e poi onesta.e far star bene chi mi sta accanto..che e la cosa piu prezziosa che ho...cmq ti ringrazzio  lo stesso. se gatta ci cova nn e la mia, la gatta...e poi sai cose la cosa bella..i paroli si pono canciari, ma i cosi scritti leggeri si vono..ciao professore IMG-20150208-WA0004.jpg

Messaggio 24 di 173
Ultima risposta

Smiley LOLSmiley Molto-felicepani ruro ti fa i costi quando a mulu

pane duro ti rafforza la schiena. 

cu nun canusci a so scrittura e asino pi natura.

chi nn conosce la propria scrittura e x natura..Smiley LOL

l ' amori nasci na casa.comu tonna ma maritu subitu mi vasa.

l'amore e in casa.come torna mio marito subito mi bacia.

Messaggio 25 di 173
Ultima risposta

se e consapevoli di ciò che si perde..!!!

quello che si trova.nn potra mai colmare. FB_IMG_1424008487097.jpg

Messaggio 26 di 173
Ultima risposta

@dama-bianca14 ha scritto:

FB_IMG_1424008487097.jpg

Allora vai via di casa....Smiley LOL

Messaggio 27 di 173
Ultima risposta

ciao fummicola. 

mah..era una battuta. .?? come nn ti capisco...!!

ma d'altronde,negli ultimi tempi tempi sono troppe le cose che nn capisco. ..!!! mah

e pensa se mi preoccupo..di queste battutine, quindi ci rido su.ah ah ahSmiley LOLFB_IMG_1424297661373.jpg

Messaggio 28 di 173
Ultima risposta

Buona sera,professore. 

o trovato un kudos nn aspettato,ma nn x questo, nn mia abbia fatto un piacere immenso. lo so nn mi cambia la vita.

ma un po mi rallegra,  è mi da pensare..ca tutto u munu e paesi.. e ribbadisco,  a gente bona si ricanusci no tempu..e no xche mette.mette un bel post.e quel che riesce a trasmettere, con rabbia avvolte..!!!.ma con onesta è senza doppi fini..!! ciao a presto

Messaggio 29 di 173
Ultima risposta

FB_IMG_1424984544397.jpgu malu cumpagnu potta l'0mo a ruvina.

le brutte compagnia portano l'uomo alla rovina 

fatti ingratu si voi essere amatu

fatti ingrato se vuoi essere amato

na cosa bettra na vita c'è. tutto chi fai avrai fattu e tuttu chitru ca rici l'ai rittu.

una cosa positiva nella vita c'è. tutto  ciò che fai avrai fatto.e tutto ciò che dici avrai detto

Messaggio 30 di 173
Ultima risposta