in data 07-09-2010 20:43
ECCO il Fungo più bello del Mondo
Specifiche: insieme di 17 porcini
Peso: 2,850 Kg.
Cercatore: il Mitico Tonso
... se sono Mitico una ragione ci sarà pure !!!
sappiatemi dire
:-x
in data 05-11-2010 00:19
Salute a te FRATELLO CHEGAB,
ciapatela minga
son GASINI pure quelli
Pace e prosperità
in data 05-11-2010 09:09
Caro il mio monsignor Daniele...
vs signore jesus detto il nazareno fu'...
aime' il colpevole...
.
..
chegab in entrarono in citta' e nn smisero mai di ragliare...domenica delle palme....dal vangelo secondo il Che....
.
..
guerra e' pace fratello ........
in data 05-11-2010 10:56
ciapatela minga
son GASINI pure quelli
Pace e prosperità
Grazie padre, ne avevo proprio bisogno
in data 05-11-2010 11:58
Una domanda al nostro tonso travestito da daniele: ma com'è che il tuo gruppo, sai quello basato sulla democrazia, aperto a tutti, dove non bannavi nessuno (:^O), dove tutti potevano scrivere quello che volevano, quello che avevi aperto con il nick di fiona, quello di cui ti ho già chiesto ma ti sei guardato bene dal rispondere, non c'è più?
Rispondi tranquillo che tanto lo sanno anche i sassi che sei il tonso, alias bulow, alias giuseppecori, ecc.
Non c'è pericolo che tu venga smascherato.
Un po' di coraggio, su, sii uomo e non caporale una volta tanto. B-)
in data 05-11-2010 12:23
Di cavalleria
in data 05-11-2010 13:41
ciapatela minga
son GASINI pure quelli
Pace e prosperità
.
Non entro nella questione politica, (si sa che non sono di destra, ma soprattutto che non sono di sinistra),
ma,
per amor e rispetto di ligua, sia che sia bantu (senza il francesismo della u accentata), sia italiana, sia intergalattica, o il giorgianese (stretto o facilitato) tengo a precisare:
"ghasini" e non gasini.
L'aspirazione megaellenica, residuo dello spirito aspro va mantenuta come identità territoriale.
Ormai siamo europei, quindi il concetto unitario di quest'ultimo secolo scarsino di Italia, va riportato alle sfere culturali di appartenena, praticamente al "demos".
Morale, non storpiatemi il buterese, anche perché già caprlo come è 😄 ........
Di quel ciapetela fsforzatiello parlerò in un prossimo mio intervento a favore delle lingue noddiche (con due d).
manete diu
in data 05-11-2010 13:46
conoscerlo di persona purtroppo dal mio punto di vista vi fa' cambiare opinione...
nn come il fede nn avrei scritto questo...
.
..
chegab in allessssssssss se sapessero....B-):_|:-D
.
meglio che il che vada a vedere che tu raccogli i funghi...
..
ditemi cosa devo fare che lo faccio fare....]:):-p
in data 05-11-2010 13:57
.
Non entro nella questione politica, (si sa che non sono di destra, ma soprattutto che non sono di sinistra),
ma,
per amor e rispetto di ligua, sia che sia bantu (senza il francesismo della u accentata), sia italiana, sia intergalattica, o il giorgianese (stretto o facilitato) tengo a precisare:
"ghasini" e non gasini.
L'aspirazione megaellenica, residuo dello spirito aspro va mantenuta come identità territoriale.
Ormai siamo europei, quindi il concetto unitario di quest'ultimo secolo scarsino di Italia, va riportato alle sfere culturali di appartenena, praticamente al "demos".
Morale, non storpiatemi il buterese, anche perché già caprlo come è 😄 ........
Di quel ciapetela fsforzatiello parlerò in un prossimo mio intervento a favore delle lingue noddiche (con due d).
manete diu
illy illy amicone mio ..
per piu' di 2 anni ho insegnato nella monbeo chatt
l'taliano vutrisi doc....
e nel tuo big impegno riniscisti piu' di altri a tradurre....
stetta qui il bello ancora deve avvenire....
il voto piu' alto fu' +1,5....
.
..
chegab in un di' ti faro' avvedere i tuoi errori...di traduzione :^O:^O]:)
.
sabbenerica alla prossima puntata.......
in data 05-11-2010 18:43
Io avere gabito che lei buana gabalimsang insegnare nella scuola del villagio di Mombeo Chatt.
Avere cercado su gugle ma non travato villaggio.
Dove essere?:-D
in data 05-11-2010 20:21
Un caro saluto a sorella Bianca
GRAZIE per la tua generosità
Pace e Bene altro non serve