in data 21-04-2014 19:38
Ieri ho comunicato in un post a tytta la mia intenzione di abbandonare il forum e me lo hanno cancellato con la motivazione:
Il post è stato rimosso per commenti off topic
Mancava solo questo per spingermi a prendere la decisione definitiva.
Saluto tutii gli amici che per tanto tempo mi hanno fatto compagnia e tutti coloro che sono stati pazienti con me ne vado.
Chiudo questa esperianza con un clikcancelland il link alla pagina.
Addio.
in data 26-04-2014 13:54
Ciao tesoruccia,
avevo deciso di chiudere i battenti ma un saluto a te lo voglio fare.
Bella frase in francese, ripeto non lo capisco ma mi è bastato leggere Franco.....la lingua batte dove il dente duole..
Invece, l'altro giorno ho letto una tua frase in siciliano " fimmina seria sugnu!! " e mi ha fatto sorridere ah ah ah
mizzica ...Tytta...10 e lode al tuo siciliano
in data 26-04-2014 14:01
Ciao Maryrose:D
sai sono cresciuta in un condominio dove c'erano siciliani, calabrasi, pugliesi e noi campani...tutti allo stesso piano:D
Sapessi i figli dei siciliani come erano carini....uno aveva certi occhioni blu...gli altri due una carnagione scura...poi anche un mio compagno di classe è siciliano
..tipico aspetto di origine dei mori...labbra carnose..ma ora mi stò dilungando troppo...:P
La frase tradotta è
Buongiorno amici miei
Sono molto dispiaciuta per l'addio di Franco..spero inun suo ripensamento.
A presto
Tytta
in data 26-04-2014 18:10
" Io provocare babba50?? Ma quando mai!! ".....e poi che fai ? Lo fai esattamente 6 minuti dopo... con questo post!!
Ma io ti rispondo volentieri..
1) La provincia è....esattamente la mia!
2) Se la mia stupidità ti offende, se il mio blaterare ti urta puoi tranquillamente girare al largo.
3) La donna siciliana che merita....non fare l'ipocrita....so benissimo come la pensi.
4) L'alter ego ? non sarebbe male...io umile e giocosa, tu saccente e pedante - io che non mi prendo sul serio, che rido di gusto, tu avvelenato dentro - io per il vivi e lascia vivere, tu sempre ad imporre le tue idee - io... beata ignoranza, tu immensa cultura - io che amo la trasparenza, tu i sotterfugi.
Magari potrei tirare fuori la parte migliore di te. Impresa ardua? No, mission impossible!!
Ora, ringraziamo san-franco per questa s-piacevole parentesi e ritorniamo ognuno nelle nostre tane.
Senza più rancore, ma nella totale indifferenza
Babba50
in data 26-04-2014 18:13
Ah, dimenticavo....i baffi biondi non mi donano!!
in data 26-04-2014 23:14
in data 27-04-2014 08:59
@diabolicut_di_prima.vera ha scritto:vuoi la verità ....faccio il diavolo non l'angelo......
e si....me ne sono accorta....sai anche io sento entrambe le parti....ma in me prevale l'angelo:D
Ciao Diabolicult:D
in data 27-04-2014 10:22
Tytta....io ti adoro...
E' vero...in ognuno di noi c'è un diavolo....io per esempio ce l'ho....per capello!!
Ciao e buona Domenica
in data 27-04-2014 13:37
Ciao Maryrose:D
e si....quello penso che un pò tutti lo abbiamo:P
Buona Domenica anche a te
in data 01-05-2014 10:51
sanfranco non dar retta e resisti, resta dove sei e rimanici!
in data 03-05-2014 16:44