in data 26-08-2011 18:17
E' il 117, il numero utile istituito dalla Guardia di finanza per permettere ai cittadini di segnalare - anche in forma anonima - comportamenti scorretti in tutti i campi di competenza delle Fiamme gialle, dall'evasione fiscale alla contraffazione.
Il governo ha fatto di tutto per nasconderlo, ma il numero della Guardia di Finanza è un potente strumento contro l'evasione. Per segnalare chi non fa la ricevuta, chi affitta l'appartamento in nero e tutti gli altri furbetti.
Basta debolezze sull'evasione fiscale, ha tuonato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, al meeting di Comunione a liberazione di Rimini. Com'era ovvio, la classe politica si è spellata le mani di fronte all'indignato grido di dolore presidenziale. Nessuno, però, si è ricordato che una discreta arma contundente per dare qualche bacchettata agli evasori e agli elusori delle tasse e puntare comunque su un significativo effetto deterrente, l'Italia ce l'ha già, da ben quindici anni e, colpevolmente, la utilizza col silenziatore.
Campagna anti evasione fiscale promossa dal governo.
Spot e comunicati su TV, Radio e Stampa, chiedono di segnalare gli evasori, ma aimè, si sono dimenticati di dire come si fa! .........]:)B-)
in data 21-08-2012 00:19
Io non segnalo nessuno.
E non lo faccio perchè se segnalo qualcuno e lo beccano e quello dovendo pagare 100 concorda per 40 ne esce pulito e pure ce ne guadagna 60.
Per cui mi incavolerei.
E datosi che non mi voglio incavolera non segnalo.
Facessero come in Cina allora collaborerei molto volentieri.
in data 21-08-2012 00:21
incavolera vorrebbe essere incavolare
in data 21-08-2012 00:36
:^O
non fare il taccagno cambiala la tastiera, visto che inverte la a con la e.
con 113 feedback in 7 anni hai ragione di elogiare la diplomazia cin_cinese.
che dici se la esportiamo in Italia nostra.
in data 26-08-2012 12:04
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=952oZJPAYMw