in data 10-05-2014 17:06
Giornata mosciarella, come mi ha detto un amico della community...
La giornata è bella, ma, nonostante ciò, la voglia di fare una passeggiata latita.
E quindi?
Proviamo a cercare un passatempo tra un ritiro dell'offerta e un acquisto fatto dal gatto...
Ho pensato... e questo mi è venuto in mente. so già che durerà poco ma quello che conta è divertirsi
in data 11-06-2014 20:16
@robertobonsai ha scritto:
@fort.dall ha scritto:
@robertobonsai ha scritto:
@fort.dall ha scritto:........................
besciamellati, cremati, polverizzati, spapolati, liquefatti, altro non potevate fare.
folgorati, pluriammosciati, liofilizzati, vecchi senza speranza.
Resto comunque a tua disposizione...ribadisco...il piacere della tua conoscenza non ha limite
ti diverti a ripostare il tutto , caro tuttologo
il limite l'avete voi , con le vostre firme (saputelli del gnente)
@ robè impara l'umiltà che non ti nuoce. (bischello)
p.s. cambiare le firme forse vi giova
in data 11-06-2014 20:22
Se pensi che indicandomi come "la principessa sul pisello" io mi possa offendere...devo darti una delusione...
La mia autostima è tale da sentirmi "la regina sul pisello", perciò se vuoi ferirmi prova con qualcosa d'altro...
Sai qual'è il bello? Che mi dispiace vederti così cattivo, chiamami dottoressa o santamaria, ma è così...
Perchè non provi con lo yoga ?
http://www.youtube.com/watch?v=f0maOMGXqYI
in data 11-06-2014 20:22
ben lieto...ottima concezione la tua...mi complimento e ne terrò in doverosa osservanza...hai tutta la mia ammirazione
in data 11-06-2014 20:26
@baby*_*soul ha scritto:Se pensi che indicandomi come "la principessa sul pisello" io mi possa offendere...devo darti una delusione...
La mia autostima è tale da sentirmi "la regina sul pisello", perciò se vuoi ferirmi prova con qualcosa d'altro...
Sai qual'è il bello? Che mi dispiace vederti così cattivo, chiamami dottoressa o santamaria, ma è così...
Perchè non provi con lo yoga ?
http://www.youtube.com/watch?v=f0maOMGXqYI
tu prova con gli spinaci
in data 11-06-2014 20:29
Guarda...di solito in queste cose ci sguazzo...ma...in ricordo dei tempi che furono...ti lascio perdere...tanto a farti del male ci pensi da solo.
Ciao
in data 11-06-2014 20:32
fallo che ti renderà merito( per i fondelli ti prendi da solo e scritto nella tua firma)
o sei un lettiano?
mi meraviglio della tua intelligenza, chi la tiene non la vuole dimostrare con una semplice firma
ai posteri larga sentenza
saluti
in data 11-06-2014 20:42
ho tutta l'intenzione di renderti merito...non c'è assolutamente nulla di strano in questo mio atteggiamento...non andare oltre,ti garatisco che vai bene così non hai nulla da rimproverarti.
Non scomodare nessuno...non avrebbe senso da parte tua
in data 11-06-2014 20:48
in data 11-06-2014 20:52
onore a te...
in data 11-06-2014 21:01
già...........
(posso tornare a dormire)