in data 08-06-2012 23:12
Vendo rolex tutto d'oro € 1
spedizione 20.000€ se ci mettiamo d'accordo.:^O
Lo faccio per un amico...insomma mi presto.
Se avessi voluto....ma sono trasparente.
E anche di estrazione stile il crukko lumacone.
in data 08-06-2012 23:36
ha ragione lui, il tempo è denaro tu con la tua guadagni appena
500 € minuto,,,,,, 40 minuti tra imballo etc etc,,,,,,compresa spedizione
alle poste.
il crukko e come il sale,,,,,,lo si mette da pertutto.
lo fai uno sconto comitiva?
B-)
in data 08-06-2012 23:55
lo fai uno sconto comitiva?
B-)
Non lo so.?:| Devo chiedere al mio amico...in canonica.
Se poi in posta c'è la coda...bisogna vedere chi l'ha persa,
una coda è una coda al giorno d'oggi.
Vabbeh dai ripassa domani, ma tieni il numerino di oggi che ti faccio passare avanti, per le comitive niente feedback privati.
Il crukko è stato estratto bene fin da piccolo, e ora ha un nuovo amichetto.:-(
in data 09-06-2012 00:11
Ma no dai! Il crukko è tanto gentile....
affabile....
manierato....
cordiale......
pure spiritoso (si fa per dire).....
MA_____________
Achtung!!! Achtung!!! Achtung!!!
Non appena entri in contrasto con lui.... o anche solo, più semplicemente, gli fai capire che non sei cre-tin0 e hai capito l'antifona............
si mostrerà finalmente per quello che è:
olio dappertutto
dove passa lascia la scia :^O
...poi in "coppia" dà il suo max del minimo : l'olio diventa EMME allo stato (si fa per dire) PURO ^______^
in data 09-06-2012 05:09
Cioke, segui il consiglio della tua amica vera. Ritorna dove ti stanno aspettando. Quando sei arrivata qui ti ho trovata simpatica e il tuo profilo in bianco e nero mi aveva ricordato una vecchia compagna di scuola. Tu ne hai dette di cotte e di crude contro il wolf allora, mentre adesso lo trovi leale e divertente. Non vedi nessuna incongruenza in questo, ma ti diverte dire che io sono il contrario di quello che sembro. E il motivo è evidente. Però ti dico una cosa che anche se ti farà sganasciare dalle risate è vera. Se io dovessi addormentarmi con vicino uno qualsiasi di quelli che circolano qui, e magari mi hanno sorriso, mi troverei in un lago di sangue al mio risveglio. Se mai mi potessi risvegliare. Ma se io metto in mano un pugnale alla noemi, e mi metto vicino al suo grembo per addormentarmi e le dico: buonanotte ! La mattina io sono ancora vivo, e vedo il sole dalla finestra. Può essere che vi detestiate, esattamente come succedeva con il wolf. Ma...lei ti fa svegliare vivo. Sono tornato davvero tardi, ed ora vado nelle braccia di Morfeo. Buona notte, nemici.
in data 09-06-2012 09:09
[quote mid="1900250032"]
Cioke, segui il consiglio della tua amica vera. Ritorna dove ti stanno aspettando.
Lo so che è ciò che vai/andate cercando voi vitelli da un pezzo B-) E poi a che servirebbe?! Ti ritroverei anche lì......:_|
Quando sei arrivata qui ti ho trovata simpatica e il tuo profilo in bianco e nero mi aveva ricordato una vecchia compagna di scuola. Tu ne hai dette di cotte e di crude contro il wolf allora, mentre adesso lo trovi leale e divertente. Non vedi nessuna incongruenza in questo, ma ti diverte dire che io sono il contrario di quello che sembro. E il motivo è evidente.
Quale incongruenza?! Hai appena finito di scrivere che quando sono giunta in Salotto mi trovavi simpatica, mentre poi, con la complicità dei tuoi compagni di merende me ne hai fatte di cotte e di crude e... parli a me di INCONGRUENZE?!?
Mi ha accusata di str... immonde per il solo fatto di essere entrata in contrasto con te e con il tuo complice DA SEMPRE fingendo di non sapere l'evidenza dei fatti:
a) la chiara (e per carità, per me innocua sino a quel punto) pescata dal WEB di determinate foto postate :^O
b) la già da allora ormai più che "definita" e "delineata" situazione del Salotto... degenerata da PARECCHIO TEMPO a causa di BAN vari, nonchè allontanamenti di altre DONNE, nonchè LITIGI, DISCUSSIONI E I SOLITI INSULTI, provocati da.........................]:)
Però ti dico una cosa che anche se ti farà sganasciare dalle risate è vera. Se io dovessi addormentarmi con vicino uno qualsiasi di quelli che circolano qui, e magari mi hanno sorriso, mi troverei in un lago di sangue al mio risveglio. Se mai mi potessi risvegliare. Ma se io metto in mano un pugnale alla noemi, e mi metto vicino al suo grembo per addormentarmi e le dico: buonanotte ! La mattina io sono ancora vivo, e vedo il sole dalla finestra. Può essere che vi detestiate, esattamente come succedeva con il wolf. Ma...lei ti fa svegliare vivo.
Non ho il minimo dubbio che con la lucertola tu dorma sonni tranquilli... Dio li fa e poi li accoppia. ;-):-D
in data 09-06-2012 09:13
Ed ora signori, certo di farvi cosa gradita, vi annuncio il consueto stacchetto musicale offerto dalla premiata ditta di bibite in lattina Refrigerio.
Lo stacchetto è naturalmente dedicato alla zia e non certo a voi, ma
potrete cominciare ad ondeggiare a tempo di musica la testa, e gettare baci con le mani a destra e a manca seguendo romanticamente il ritmo.:-D Ah! Cosa sarebbe la vita senza musica !
in data 09-06-2012 09:28
GIA'.... a proposito di DONNE:
Come mai all'epoca (novembre 2011) quando entrai, a parte la Lady (e la Dany che però ormai era praticamente transitata in D&R)...
il Salotto era FREQUENTATO ESCLUSIVAMENTE DA UOMINI?!?
Alla Lucertola non piacevano?!?
Devi ancora laurearti?
Ma poverinaaaaaaaaaaaaaaaaa...certo che a passare il tempo ad inventare storie qui e ad inseguire tutti col tuo bieco umorismo ti aiuterà a raggiungere grandi traguardi nella vita...su su datti da fare che magari diventerai ricercatrice precaria a vita e non sia mai che ti tocchi andare a lavorare all'estero.
Non sapevi che il tuo "kebab" era anziano? Distrattona...si firmava nonno gianni e lo diceva ai 4 venti...certo che l'amore è proprio cieco manco gli anni di chi inseguivi con si tal solerzia sapevi.
Ci prendiamo troppo sul serio? Non abbiamo il senso dello humor... eh sì...soprattutto quando le tue illazioni hanno come scopo la pura offesa e i tuoi modi non sono un casuale incrocio, ma vere e proprie crociate contro...
Che target ti sei data gioia? Qui dentro vuoi un' elite omologata al tuo solo pensiero e che tutti ridano a tuo comando e si indignino alle cose che a te non vanno?Tu solo sei la verità e la via? Brava, vai ad elargire la pacchetta sulle spalle a chi ti piace avendo capito poco di te, io spero di continuare a dispiacerti.
Sono filomena...??
Comica, oltre che pin up pure cozza (con tutto rispetto per quei comici), immagino che lo avrai capito dall'ip o dai dati sensibili a cui evidentemente tu hai accesso... Ma tu vedo che hai rispolverato margherita...e magari fra un po' pure altri nick come sappiamo ti è d'uso.
Adesso vai a studiare o a produrre cartellonistica pubblicitaria che è lo stesso e di sti tempi le commesse mancano e i pagamenti ritardano e la famiglia ha le sue necessità e non ti preoccupare della postale e dei caramba che tanto già ti conoscono e sanno tutto di te e di chi c'è intorno a te, di che cosa ti perdi, di cosa ti fregano, di chi frequenti...una bella noia di vita insomma.
Quanto ai miei copia ed incolla...finchè circoli tu sarà mia somma gioia propinarteli nei miei ritagli di tempo e andrò proprio a scartabellare in wikipedia visto che ti fa soffrire tanto.
Non trovi che sia il massimo dell'erudizione insieme con novella 2000? Birbantella dovevi dirmelo subito che anche tu ami leggerla...sarebbe stato un punto a tuo favore!(sic!)
Adesso ciao, ti ho già dedicato troppo tempo e qui nella solitudine della mia vita e nella mia solitaria stanzetta c'è già troppa gente che sta sghignazzando suggerendo cose che ben mi guardo dal postare...che ci vuoi fare...son ragazzacci, ma le risate quelle sì te le posto so che queste faccine a te piacciono tanto tanto tanto...
23 MARZO 2011
B-)
in data 09-06-2012 11:35
Già, a proposito della cioke. Vieni qua un attimo...nooo ! Non sfuriare, buona ! Buooonaaaa, buona ! Non mordere per un secondo. Guarda che stanno tutti guardando con gli occhi fissi cosa ti dico e in prima fila ci sono le tue amiche...buona un momento ! Ci sono solo due persone che archiviano tutto, ma proprio tutto, anche i saluti che la portinaia ha fatto a capodanno prima di chiudere la guardiola. Una sei tu, e l'altra persona è il wolf. Capisco che è un modo per prendere in castagna l'interlocutore come quando la vicina mi diceva che avevo detto che il riso non mi piace con il prezzemolo, mentre è vero il contrario. Ma andare a estrapolare fatti altrui che non ci hanno visti come protagonisti, a chi interessa ? Buonaaaa, adesso vado al mare e ritorno domani......non sfoderare gli artigli che sono già tutto un graffio per i giochi di Fritz ! Ok ? Mi sto allontanando, buona lì ancora un attimo.....vai !
in data 09-06-2012 13:45
Perché non la lasci in pace, io come donna ti avrei già messo nei guai più profondi, le tue generalità girano nel web, quale santa donna deve essere la cioke-v.
Prenderla in giro scherzare e altro nei limiti potrebbe forse andare bene.
Tu come sappiamo tutti vai sempre oltre.
Non ti permettere neanche di alludere qualsiasi cosa, prima informati chi sono che ti conviene.
🙂